TIZ Top 5 Apps

Le app hanno conquistato tutti! Utili, semplici, veloci. Ma quali sono le migliori per iniziare l’avventura londinese?

POST_05_app_yey

  1. Citymapper

Come Google Maps ma con più funzioni. Trova i percorsi migliori, si possono salvare i luoghi più frequentati, salvare il percorso casa-lavoro, trovare le informazioni su tutte le linee metro, bus e treni e farsi guidare mentre si cammina per la città. Indispensabile!

  1. Just Eat / Deliveroo

Just Eat lo conosciamo anche noi ma molto usato a Londra è anche Deliveroo: cerca i ristoranti più vicini a casa tua, guarda i prodotti, mettili in carrello e aspetta la consegna seguendo la delivery sulla mappa. Non vi resta che gustarvi i piatti!

  1. BBC weather

Ammettiamolo, Londra non ha il clima migliore d’Europa, ma con questa app potrete controllare ogni mattina il meteo per farvi un’idea di come vestirvi!

  1. Fever

Passiamo ai divertimenti! Con questa app potrete trovare tutti gli eventi in città, selezionando quelli più adatti ai vostri gusti e seguendo i vostri amici per non perdervi nemmeno una festa!

  1. Spareroom

Cercare casa, contattare i proprietari e confrontare i prezzi. Il tutto con questa semplice app che contiene milioni di annunci!

E per finire… la più scaricata di tutti! PokemonGo!! Londra è piena di Pokemon da cacciare e vengono organizzati anche tour di allenatori. E così mentre vi fate il vostro percorso in bus potrete dare la caccia ai Pokemon che vi mancano! 😉

Post Author: Michele Pesce