TIZ meets… Dormoalondra.com!

Continuano le esplorazioni di TIZ e oggi incontriamo Silvia di dormoalondra.com, azienda specializzata in fantastici appartamenti vacanze.
Silvia è una ragazza italiana che vive a Londra da ormai molti anni e ha raccontato a TIZ la sua storia:

Io viaggiavo sempre, amo viaggiare, ma trovavo dei problemi nelle prenotazioni degli alloggi. Non si sa dove dormire, se le foto delle stanze sono vere, se la location è giusta, se il rapporto prezzo qualità è giusto.. Soprattutto in città grandi come Londra.
Per questo è nata l’idea di un’azienda che fornisca appartamenti selezionati in location strategiche e di qualità. In quattro anni siamo passati da 3 appartamenti vacanze a più di 60!

E’ un’azienda dunque nata dalla passione, un’azienda basata su dei valori. Molte volte, ci racconta Silvia, riceviamo delle proposte da tanti proprietari ma se l’appartamento non raggiunge lo standard di qualità fissato diciamo di no. Questo perché vogliamo un’azienda che sia più personalizzata, più vicina al cliente e a tutte le sue esigenze.

Silvia Dormo a Londra

Silvia ci lascia anche il suo commento su Londra e su com’è la situazione lavorativa in città:

Londra è una città cattiva e buona allo stesso tempo. Sicuramente premia chi ha voglia e penalizza chi non è convinto. Certo, fai molta fatica, puoi fare anche tre lavori contemporaneamente però alla fine se ci credi vieni ricompensato.

Come molti di voi sapranno, a Londra (e in tutto il Regno Unito) è facilissimo aprire una società (LTD), ma allo stesso tempo è facilissimo fallire, il segreto però è che

Devi lavorarci tanto, devi crederci.

Chiediamo a Silvia dove vede il suo futuro e la sua risposta è chiara: qui a Londra. L’Italia è bella ma per fare le vacanze!

A presto con un nuovo appuntamento di TIZ meets… stay tuned!

Post Author: Michele Pesce