Perturbazione a Londra!

Giovedì 29 settembre sarà una data imperdibile per tutti gli appassionati di musica rock indie! Infatti sbarcano di nuovo a Londra dopo cinque anni i Perturbazione, una delle migliori band italiane.

Giunti ormai al settimo album la band vanta una ricca gamma di collaborazioni con altri artisti diventando non solo un gruppo musicale ma una vera e propria officina creativa. Dal loro esordio nel 1998 ad oggi si sono evoluti, passando dall’inglese all’italiano e sviluppando le loro sonorità rock. In Circolo è stato l’album della svolta e gli è valso il riconoscimento di Rolling Stone come uno dei 100 più belli di sempre della musica italiana. Inoltre non mancano le collaborazioni visive, sia per i loro videoclip che per i loro concerti (Concerto per disegnatore e orchestra..). Sono giunti fino in Inghilterra per registrare nel 2015 il loro nuovo album Le storie che ci raccontiamo prodotto da Tommaso Colliva e con ospiti come Ghemon, Emma Tricca, Calibro 35.
Proprio in questo album compare Andrea Mirò, polistrumentista e cantautrice, che accompagna i Perturbazione anche dal vivo.

PERTURBAZIONE a Londra

La location per questo ritorno a Londra sarà molto intima, con pochi posti disponibili, al The Old Queens Head in Essex Road. La band sarà accompagnata ancora da Andrea Mirò per un concerto emozionale e imperdibile!

Non mancate!

INFO:
https://www.facebook.com/events/1740707606208341/
The Old Queens Head
44 Essex Road, N1 8LN Londra
£10.00 + £1.00 Booking fee = £11.00 (advanced tickets)
£14.00 Door

Post Author: The Italian Zone