Eventi della settimana 31/08 – 06/09

Eccoci qui con il nostro appuntamento settimanale con i migliori eventi in città! Ripresi dal Carnevale e dalla Bank Holiday? Preparatevi perché il divertimento non è finito…

Cominciamo con un evento unico come l’artista che lo presenta.. Björk! L’artista islandese in fatti presenterà le sue composizioni video e digitali, realizzate con altri videomaker, il tutto condito dalla colonna sonora tratta dal suo ultimo album Vulnicura. Tutto ciò sarà in mostra per un mese alla Somerset House. I biglietti variano da 12 a 15£.
http://www.somersethouse.org.uk/

Continuiamo con un’altra esibizione visiva con l’evento London’s Burning in commemorazione del grande incendio che distrusse Londra. Stasera e domani a Liverpool Street potrete assistere a una performance di sei ore dentro ad un grande acquario e molto altro ancora, completamente gratuito!
http://www.visitlondon.com/greatfire350

Sabato 3 a Shoreditch centinaia di artisti, graphic design, publishing houses e press, presentaranno i loro lavori su carta di riso al Risorama Fair & Exhibition! Free entry, non mancate!
http://www.risoramafair.com/

Musica, cibo, tradizioni, visual art… tutto questo ad Africa Utopia, l’evento del SouthBank Centre dedicato all’Africa e a tutti i suoi artisti e cultura. Il festival prevede un pass per il weekend e anche eventi gratuiti. Controllate sul sito l’evento più adatto a voi, dalla musica, alla commedia, ai reading alle performance… non mancate!
http://www.southbankcentre.co.uk/whatson/festivals-series/africa-utopia/productions

Sportivi e non all’attenti! Questo sabato si svolgerà la Great River Race. Una maratona di barche lungo il Tamigi che accoglie più di 300 squadre!
http://www.greatriverrace.co.uk/index.php

E se vi è venuta fame non mancate al Meatopia, una cornucopia di piatti con carne al Tobacco Dock. Un po’ caro l’ingresso ma ci saranno oltre 25 chef a preparare deliziosi piatti per veri carnivori!
http://www.meatopia.co.uk/

E per questa settimana è tutto… stay tuned and have fun!

Post Author: The Italian Zone