Eventi della settimana 7/09 – 13/09

Ricomincia settembre e con lui il lavoro e le scuole.. ma non preoccupatevi di eventi a Londra ne troverete sempre! E come sempre The Italian Zone seleziona i migliori per voi.

Si parte con colori e musica al House of Vans che organizza venerdì 9 il Skate Fryday. Mini ramps, contest di skate, dj tutta la sera e nel café potrete trovare fry chicken e birra per rinfrescarvi!
http://houseofvanslondon.com/events/calendar/events/skate-frydays-future-is-primitive

Continuiamo con una bellissima mostra dedicata agli anni ’60 e alla pschidelica con “You say you want a revolution”. Mostra che metterà in scena foto, film, archivi e records degli anni degli Who e di Jimi Hendrix.
http://www.vam.ac.uk/exhibitions/you-say-you-want-a-revolution-records-and-rebels-1966-70

Avete sempre sognato di essere il nuovo James Bond? Ora potete essere reclutati come agenti segreti. Se completerete la missione vincerete una cena in stile Moulin Rouge. La location è ancora segreta!
http://aplaceintime.co.uk/1943/

Volte immergervi nella tradizione ebraica? Questa domenica potete visitare Regent’s Park per tanta musica della tradizione Ebraica, cibo kosher e oggettistica.
https://www.jmi.org.uk/

E se stasera volete ballare a ritmo di Ska visitate lo storico locale di Camden, The Dublin Castle, per assistere allo show dei The Ska Vengers!
https://www.facebook.com/events/497380997127474/

Per questa settimana è tutto… stay tuned!

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply