Le 5 attrazioni più vistate di Londra

Oggi è il World Tourism Day e per celebrare questo giorno e i milioni di visitatori che ogni anno passeggiano per le strade della capitale britannica vi mostriamo i luoghi più visitati di Londra.

  1. Al primo posto troviamo il London Eye, la ruota panoramica più famosa del mondo. Nel giro completo (30 minuti) avrete la possibilità di osservare tutta Londra dall’alto.

  1. Segue la Torre di Londra, ex prigioni del regno, con il suo palazzo reale dove vengono conservati anche i gioielli della regina. Quasi mille anni di storia sotto i vostri piedi.

  1. Al terzo posto troviamo il British Museum, il posto che raccoglie tutta la storia dell’uomo. Insieme al Louvre è uno dei musei d’Europa più famosi e più visitati.

  1. Tate Modern: un capolavoro in riva al Tamigi. Meraviglie dell’arte moderna e una vista mozzafiato racchiuse in un unico edificio. Imperdibile.

  1. E alla fine il Madame Tussauds, forse l’attrazione più turistica e per famiglie della città (insieme al London Dungeon e ai luoghi di Harry Potter). In ogni caso un museo pieno di statue affascinanti e di divertimento!

E questo è solo un assaggio, venite a scoprire Londra e le sue meraviglie!

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply