Oggi è il World Tourism Day e per celebrare questo giorno e i milioni di visitatori che ogni anno passeggiano per le strade della capitale britannica vi mostriamo i luoghi più visitati di Londra.
- Al primo posto troviamo il London Eye, la ruota panoramica più famosa del mondo. Nel giro completo (30 minuti) avrete la possibilità di osservare tutta Londra dall’alto.
- Segue la Torre di Londra, ex prigioni del regno, con il suo palazzo reale dove vengono conservati anche i gioielli della regina. Quasi mille anni di storia sotto i vostri piedi.
- Al terzo posto troviamo il British Museum, il posto che raccoglie tutta la storia dell’uomo. Insieme al Louvre è uno dei musei d’Europa più famosi e più visitati.
- Tate Modern: un capolavoro in riva al Tamigi. Meraviglie dell’arte moderna e una vista mozzafiato racchiuse in un unico edificio. Imperdibile.
- E alla fine il Madame Tussauds, forse l’attrazione più turistica e per famiglie della città (insieme al London Dungeon e ai luoghi di Harry Potter). In ogni caso un museo pieno di statue affascinanti e di divertimento!
E questo è solo un assaggio, venite a scoprire Londra e le sue meraviglie!
You must log in to post a comment.