Books for life!

Il fascino di una vecchia libreria, gli scrittori, i premi letterari… Il mondo delle parole e della carta ha sempre affascinato milioni persone dando vita a un vero e proprio mito. E tutti gli scrittori sognano di vincere un premio letterario e raggiungere la fama. Ma ora, per tutti i lettori di fiducia e gli appassionati di libri c’è un concorso tutto loro!

La libreria indipendente Heywood Hill ha annunciato che, per festeggiare i suoi 80 anni di attività, regalerà una fornitura a vita di libri! Tutto ciò che i lettori devono fare è nominare un libro che li ha cambiati, affascinati, un libro che hanno davvero amato (e che sia stato pubblicato in UK dopo il 1936, anno di fondazione del bookshop) e successivamente i proprietari della libreria eleggeranno il vincitore. Il fortunato lettore riceverà ogni mese della sua vita un libro nuovo direttamente a casa sua ovunque nel mondo!

Il secondo premio è un abbonamento annuale ad A Year in Books e il terzo riceverà comunque dei libri saltuariamente. La competizione chiude il 31 ottobre… scegliete il vostro libro!

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply