Un premio per i giovani italiani

Anche quest’anno la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito organizza il Talented Young Italians, il premio per i giovani italiani che sono riuscita ad affermarsi nel Regno Unito mantenendo comunque il rapporto con l’Italia e favorendo gli scambi tra i due paesi.

Il premio è organizzato in collaborazione con l’Ambasciata Italiana e verranno premiati due giovani italiani che lavorano o siano impegnati nelle seguenti categorie:

  • Finanza e Servizi
  • Industria e Commercio
  • Ricerca ed Innovazione
  • Media e Comunicazione

In collaborazione dunque con le università e le imprese verranno selezionati i giovani vincitori di questo riconoscimento. Inoltre durante la cerimonia verrà assegnato anche il Keynes Sraffa Awards a due imprenditori (uno italiano e uno inglese) che hanno collaborato insieme per sviluppare i rapporti UK-Italia.

dba25c8e-27e4-451d-8033-d0a171ea12eb

La cerimonia avrà luogo il 10 novembre alla Dean’s Yard di Westminster.

Il premio viene assegnato ogni anno e per partecipare basta inviare la candidatura (CV più lettera di referenza) alla Camera di Commercio entro Agosto di ogni anno. Dunque se lavorate in uno di questi settori e avete meno di 40 anni fatevi avanti per ricevere questo riconoscimento.

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *