Eventi della settimana 5/10 – 11/10

E come ogni settimana eccoci all’appuntamento con i migliori eventi in città selezionati per voi!

Questa settimana apriamo le danze con il BFI – British Film Festival. Appassionati di cinema siete avvisati per 10 giorni potrete aggirarvi attorno a Leicester Square a caccia di star, red carpet ma soprattutto assistere alle proiezioni dei film in concorso!

http://www.bfi.org.uk/lff

Se i film non sono la vostra specialità ricordatevi che questa è anche la London Cocktail Week! Da oggi a domenica con un braccialetto da 10£ potrete bere cocktail in quasi tutti i locali del centro a solo 5£. Inoltre potrete assistere a workshop e masterclasses dei migliori bartender internazionali!

https://drinkup.london/cocktailweek/

Abitate a sud? Questo weekend approfittate e andate a Peckham al Crafty Fox Market, il migliore mercatino per artisti e artigiani. Da gioielli a dipinti, ceramiche e tessuti, qui troverete davvero di tutto!

http://www.craftyfoxmarket.co.uk/

Se passate dalle parti di Paddington questo weekend non perdetevi il Little Venice Music Festival, tre giorni di musica classica ma non solo!

https://littlevenice-mf.com/#top

Volete un walking tour alternativo di Londra? Non perdetevi allora l’Art for All. DA cinque meeting point sparsi per la città partirà questo tour guidato alla scoperta delle opere artistiche a cielo aperto!

http://locallondonguidingday.com/

Questo sabato inoltre la Tate Britain celebra l’incontro tra arte e poesia con un evento davvero speciale all’interno delle sue sale. Performance e reading esclusivi davanti ad opere magnifiche.

https://www.facebook.com/events/1135610553141999/

E se venerdì sera volete andare a ballare non perdetevi il più grande rock party della città alla Scala, il famosissimo locale a King’s Cross!

https://www.facebook.com/events/1230060490368722/

Ma soprattutto domani sera non perdetevi gli incredibili Apres La Classe in concerto qui a Londra al Prince of Wales!

https://www.facebook.com/events/679929828825323/

E come sempre, have fun and stay tuned!

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *