Top 5 Clubs a Londra

La nightlife londinese è sempre stata movimentata e di tendenza, e i clubs e i locali spuntano da tutte le parti. In seguito alla chiusura del Fabric è stata lanciata una campagna per salvare la nightlife, inoltre, il lancio della linea notturna ha dato una spinta al movimento notturno. Anche noi omaggiamo questa cultura con la top 5 dei club più in voga del momento.

  1. Blues Kitchen Shoreditch

Il posto perfetto nel quartiere più alternativo del momento. Buona cucina e poi scatenarsi con il miglior Jazz, Soul e Blues direttamente dal profondo sud americano. Imperdibile.
Troverete anche altre due Blues Kitchen, a Camden e Brixton.

https://www.facebook.com/TheBluesKitchenShoreditch/?fref=ts

  1. Shaka Zulu

Anche qui potrete prima mangiare e poi scatenarvi in pista… con una particolarità, sarete circondati da statue e arte africana. Nel cuore di Camden per una serata esplosiva.

https://www.facebook.com/shakazulurestaurant/?fref=ts

  1. Scala

Scendete a King’s Cross e troverete la Scala, club e sala concerti meravigliosa. Tenete d’occhio tutti i loro eventi per ottima musica dal vivo e party scatenati con ospiti internazionali.

https://www.facebook.com/scalalondon/?fref=ts

  1. The Roof Gardens

Ci spostiamo a Kensington, uno dei quartieri più posh di Londra. Qui troverete il The Roof Gardens, con party dal giorno alla notte con una vista mozzafiato circondati da un giardino botanico.

https://www.facebook.com/Roof.Gardens.Kensington/?fref=ts

  1. Proud Camden

E chiudiamo con un altro dei gioielli di Camden, il Proud Camden, costruito all’interno di un ex stalla per cavalli. Qui troverete un mix di Djs, dancefloor e live act per scatenarvi tutta la notte. Inoltre una bella terrazza per rilassarvi tra un ballo e l’altro.

https://www.facebook.com/CamdenProud/?fref=ts

Che altro aggiungere… ready to party?

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *