I 5 migliori caffè a Londra

Lo sappiamo tutti, noi italiani abbiamo un rapporto speciale con il caffè e non possiamo proprio rimanere senza. Ma qui a Londra come si può fare? Ecco allora la top five delle migliori caffetterie della città!

  1. Mimos Café Bar

Il top del top lo trovate a Paddington! Non solo caffè ma anche piatti italiani. Sarà come entrare in una vera trattoria italiana!

  1. Caffè Vergnano

Scendete a Holborn o Chancery Lane e troverete il Caffè Vergnano, uno dei produttori di caffè più apprezzati non solo in Italia ma anche in tutto il mondo. In più, location affascinante, in pieno centro ma sembra di viaggiare in un’altra epoca.

  1. Attendant

Forse più che per il caffè in questo bar di Shoreditch si va per la location. Infatti, l’Attendant è stato costruito in un ex bagno pubblico. Imperdibile!

  1. Monmouth

Grande classe per questo caffè a Covent Garden, nel centro della bella vita londinese. Non puramente italiano ma sicuramente si respira una grande passione per il caffè!

  1. Etnacoffee

E concludiamo con l’Etna Coffee in Victoria street, vicino a Westminster. Non solo caffè ma tanti assaggi dei prodotti tipici di una terra unica, la Sicilia.

E voi, quale caffè di Londra ci consigliate?

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *