5 Esperienze alternative da fare a Londra

Londra è una città ricchissima di eventi, musei, attrazioni, attività… ma perché non concedersi qualcosa di alternativo e fare un’esperienza nuova? Ecco le 5 attività alternative consigliate!

  1. Haunted Tube

Conoscete tutti la Underground per quella che è, caotica, frenetica, piena di gente. Ma anche la Tube nasconde i suoi segreti misteriosi. Saltate a bordo del Hounted Tube Express e scoprirete tutti i fantasmi nei tunnel di Londra.

http://uk.funzing.com/funz/6362

  1. Camden Rock’n’Roll Tour

Camden è il quartiere alternativo per eccellenza (o almeno lo era…) e la sua storia rock si fa sentire ad ogni angolo. Scoprite dunque la storia dei Madness, il pub di Amy Winehouse e dove i doors si sono esibiti la prima volta.

http://uk.funzing.com/funz/3550

  1. Graffiti e Street Art Workshop

Anche se contestati da molti, I graffiti e la street art sono diventati una forma di espressione artistica a tutti gli effetti. Siete sempre stati curiosi e volete cimentarvi anche voi in quest’arte? Ora potete provare con questo workshop!

http://uk.funzing.com/funz/1666

  1. I segreti di Southwark

Bordelli, assassini, taverne… Southwark era un quartiere pericolo, scoprite la sua storia e i suoi segreti piccanti in questo tour storico!

http://uk.funzing.com/funz/4910

  1. Tour dei pub tra Hampstead e Highgate

Un tour dei pub si può fare in ogni angolo della città ma quello tra Hampstead e Highgate promette di farvi riscoprire il passato criminale della zona e tutti i suoi fantasmi!

http://uk.funzing.com/funz/2472

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply