Elio e le Storie Tese a Londra

Uno dei gruppi più famosi e più amati di Italia arriva in concerto a Londra con il loro carico di ironia e naturalmente tanta buona musica!

Elio e le Storie Tese giunti ormai ai 35 anni di attività, si esibiranno live a Shepherd’s Bush (O2 Theathre) il prossimo 11 marzo ma i biglietti sono già in vendita sul sito Ticketweb. Prima data nel Regno per la band italiana ma con il loro nuovo tour europeo, dal nome Yes, We can’t (Sì, noi cantiamo), hanno deciso di sbarcare finalmente in terra d’Albione.

Non mancheranno tutti i loro classici cantati rigorosamente in italiano e tutto il loro entusiasmo e comicità. Ve li presentiamo con due messaggi che loro stessi hanno lanciato sul sito: il dress code dev’essere top di strass fluo e collant sopra i pantaloni ma soprattutto

“Se ci incrociate in giro con la corriera o l’aereoplano, fateci i fari così ci salutiamo come gli italiani che si incontrano all’estero e trovano entusiasmante che uno sia di Pistoia e l’altro di vicino Vicenza. Ciao! Ci vediamo all’estero! Hai presente, dove c’è quel baretto nel piazzale davanti all’edificio giallo con le scritte.”

Non fateveli scappare!

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *