Movember a Londra

E’ tempo di Movember!

L’intero mese di novembre è dedicato alla prevenzione e alla sensibilizzazione sul cancro alla prostata ed altre patologie.  L’idea è quella di  “change the face of men’s health, letteralmente cambiare la faccia della salute degli uomini, come? Con un bel paio di baffi!

Durante il mese ogni ragazzo è invitato a farsi crescere i baffi, ogni stile è bene accetto l’importante è rendersi testimonial per la causa.  Il Movember agisce con la sua campagna di sensibilizzazione attraverso eventi e iniziative in 21 paesi del mondo. Dal 2004 la Movember Fundation ha promosso eventi a sostegno della lotta contro il carcinoma della prostata e disturbo depressivo, in Australia e Nuova Zelanda. Nel 2007 eventi del genere hanno tenuto luogo in Irlanda, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, El Salvador, Spagna, Regno Unito, Israele, Sud Africa, Taiwan e Stati Uniti.  A partire dal 2012 anche la Francia aderisce all’evento.

Eventi MOVEMBER a Londra:

Dal 7 al 28 Novembre:  Honest Burgers x Movember – Mate Date Mondays

Ogni lunedì del mese sarà il Mate Date, un’occasione per prendere un menù da Honest Burger: meal per due comprensivo di due birre, qualsiasi hamburger e una cascata di patatite fatte in casa, al prezzo di 25 £ dei quali 2£ a ragazzo saranno devoluti alla causa. Ecco il COUPON da scaricare e mostrare al momento dell’ordine.

Mappa degli Honest Burger in città

 

24 Novembre: Dodgeball Tournament

Per gli amanti del gioco duro.

Si arruolano team dal minimo di 6 al massimo di 10 persone carichi e pronti per partecipare al torneo di Dodge Ball firmato Movember. Ogni gruppo è invitato a presentarsi con la sua personale divisa e provvisto di baffi da battaglia (le signorine sono giustificate).

Iscrizioni: https://goo.gl/forms/PL8XxXN1OlyYonYv1

L’ingresso è di £ 20 a persona, indirizzo: Regal Marylee , London SE11 6UA

 

27 Novembre:  MoRunning – Greenwich London Morunners

La corsa più pazza di Londra firmata Movember.

Indossa le tue scarpe da corsa e qualcosa di eclettico e non dimenticarti dei baffi, per percorrere i 10 km del percorso.

Iscrizioni QUI – sconto per gruppi composti da 4 o più persone

Ogni Mo-Runner riceverà: Fascia del MoRunning, Chip di gara e risultati di gara immediati, PREMIO al look più pazzo, bevanda VolVic, il 20% di sconto per gli acquisti online dal Up and Runninguna prova gratuita di fitness con  Forze armate britanniche e molto altro…

Appuntamento al Greenwich Park (SE10 8QY). Inizio alle 10:00, il punto di iscrizione di registrazione si trova su Bower Avenue, le iscrizioni saranno aperte dalle 8.00 e chiuderanno alle 09:45.

Per avere altre informazioni…Click!

 

 

 

 

 

 

Post Author: Giulia Livia

Leave a Reply