[GALLERY] Christmas countdown! Si accendono le luci…

Londra a Natale diventa ancora più magica. Le strade più famose e turistiche si illuminano e camminare per città diventa un’esperienza unica. E’ iniziato con lo scorsa domenica il “countdown” per l’accensione delle luci, ecco a voi il calendario per non perdere nessun evento!

10 Novembre – BOND STREET & CARNABY STREET

Le vie più cool di Londra si rifanno il look. A Carnaby vi aspetta la Carnaby Christmas Revolution. Oltre alle luci a tema “musica e moda” ci saranno anche delle esclusive decorazioni create dallo street artist OBEY. Accensione alle 18:00.

Per partecipare è obbligatorio iscriversi QUI (totalmente gratuito)

Per l’occasione  ci sarà “Carnaby Shopping party”, che si svolgerà dalle 17.00 alle 19.00, oltre 120 negozi, bar e ristoranti offriranno un esclusivo 20% di sconto.

12 Novembre – DUKE OF YORK SQUARE

Sabato alle 16:00, King’s Road inaugura la sua veste natalizia, tanti festeggiamenti e ci sarà pure un grande albero di Natale. Sarà presente pure Babbo Natale, avete fatto i bravi quest’anno?

15 Novembre – COVENT GARDEN

Covent Garden propone per il suo Natale il tema del vischio, ci saranno oltre 40 installazioni per tutta la zona. Alle 17:30 si illuminerà un gigantesco albero di Natale e partiranno i canti interpretati dalla Royal Opera , prima dell’accensione il Royal Ballet si esibirà in una performance tratta da “Lo schiaccianoci”.

A svecchiare il tutto c’è il Santa Express, un trenino interamente composto di LEGO (500.000) con le sue luci, suoni, colori e pure con il fumo vero!

17 Novembre – REGENT STREET

La famosa via dello shopping si trasforma con ghirlande di luci per tutte le sue strade.  L’ispirazione per queste decorazioni è stata tratta da quelle antiche, del 1954.

Le decorazioni saranno la parte di un display più ampio che andrà da Oxford Circus a Waterloo Place via Piccadilly e St. James.

 

 

Post Author: Giulia Livia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *