Carnaby Street Christmas REVOLUTION

Grandi festeggiamenti ieri a Carnaby Street! Le luci di Natale sono state inaugurate alle 18.00 con musica, crowd surfing  e sconti in tantissimi negozi e locali.

Ieri sera Carnaby Street ha festeggiato l’accensione delle proprie luci natalizie con un carnevale anticipato! Il ritrovo era nell’incrocio principale, a pochi metri dall’entrata da Oxford Street, del noto quartiere di Soho.  Il super party è iniziato alle 18 in punto. Tantissime presenze e cellulari alzati per condividere la festa tramite i social. Il freddo non ha fermato i festeggiamenti, anzi! Sono stati lanciati sulla folla materassini gonfiabili e simili, forse per farci dimenticare le gelide temperature di Londra.

Il design delle luci quest’anno è di OBEY al secolo Shepard Fairey, lo street artist e graphic designer americano che (a proposito degli ultimi hot topic) curò la campagna elettorale di Obama nel 2008.  Le sue opere molto spesso contengono un messaggio di attivismo pacifico. I suoi messaggi di pace (e ribellione) e le sue colombe sono per tutta Carnaby Street. Una passeggiata natalizia per Londra assolutamente consigliata.

GALLERY

 

Post Author: Giulia Livia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *