Chi ha vinto gli Evening Standard Theatre Awards!

Questa domenica sono stati consegnati i premi della 62a edizione degli Evening Standard Theatre Awards al The Old Vic, uno dei più importanti teatri di Londra fondato nel 1818.

A consegnare i premi c’erano Sir Elton John e Rob Brydon ma che ha visto anche la partecipazione del Principe William che ha consegnato il premio Beyond Theatre Award a Sir David Attenborough per il suo contributo alle telecomunicazioni e allo spettacolo inglesi.

Passiamo ora in rassegna i premi più importanti della serata: a vincere come migliore attrice è stata Billie Piper per il suo ruolo in Yerma, mentre quello per miglior attore è andato a Ralph Fiennes per The Master Builder e Richard III.

Il premio per il miglior spettacolo è andato alla hit del momento, osannato da pubblico, fan e critica: Harry Potter and the Cursed Child! Non si fermano i successi per J.K. Rowling.

A vincere inoltre il premio Lebedev per le migliori performance dell’anno è stato Kenneth Branagh, mentre Glenn Close ha vinto il premio per la miglior performance in un musical per Sunset Boulevard.

Oltre ai premi numerose star hanno partecipato alla serata con un sipario comico di Patrick Stewart e Ian McKellan, ormai inseparabili. E in chiusura, Lord Lloyd Webber, ricevendo il premio per il miglior musical, ha supplicato il Prime Minister, Theresa May, di non tagliare i fondi per le Arti nelle scuole.

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply