Food Matters Live

Dal 22 al 24 Novembre non perdetevi all’ExCel di Londra la fiera ‘Food Matters Live’ dove potrete trovare più di 400 espositori di prodotti naturali e biologici.

Giunta alla terza edizione, questa fiera rappresenta il naturale connubio tra tradizione, salute e cibo e inoltre promuove il commercio e le importazioni dall’Italia verso il Regno Unito.

Non solo espositori però, ma anche seminari, conferenze e dimostrazioni, per poter apprendere tutto su nutrizione, cibo e biologico.

L’evento cade nella ‘Settimana della Cucina Italiana’, iniziativa promossa dall’Ambasciata Italiana per valorizzare la nostra cucina e i nostri prodotti in tutto il mondo. Dunque questa sarà un’ulteriore occasione per scoprire i sapori tradizionali italiani e tutta la loro qualità.

Al Food Matter Live sarà presente anche la Camera di Commercio che darà il suo sostegno a tutte le aziende italiane che vorranno portare i loro prodotti a Londra, all’interno di un programma chiamato ‘Innovation from Italy’.

Per ulteriori informazioni e per prenotare uno stand visitate il sito: http://www.italchamind.eu/IT/tradefairs.aspx?id=154

Yes Radio!
Yes Radio!
YesRadio!

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply