The IT factor : le eccellenze italiane in una serie TV su London Live

In onda ogni lunedì alle 20:00 su London Live, The IT factor, una serie di dodici puntate che racconta lo stile di vita, l’arte e il prestigio dell’ Italia sui teleschermi inglesi.

London Live è la televisione cittadina più giovane di Londra, è nata nel 2014. La serie The IT factor racconta le aziende italiane come ad esempio: Barilla, Illy, Alessi e i consorzi del prosciutto San Daniele e del Prosecco, tutte realtà che si connettono con l’Inghilterra.  Lo scopo della serie rivelare i dietro le quinte delle aziende e descrivere lo stile di vita italiano, dal caffè alla moda, dal design alle produzioni vinicole.

Gabriella Carlucci in ogni puntata incontra ed intervista i rappresentanti dei marchi, insieme al suo partner maschile Ivan Barry, giovane presentatore inglese che si fa coinvolgere in prima persona dai prodotti dandone poi la sua personale opinione. Grazie al suo charme televisivo coinvolge il pubblico inglese e crea intrattenimento.

Un’ottima pubblicità per il nostro Paese. La serie ha i patrocinio dell’ambasciata d’Italia a Londra ed il sostegno del Ministero dello Sviluppo economico.

Post Author: Giulia Livia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *