Eventi della settimana 8/12 – 14/12

Giovedì 8 dicembre

Camden Christmas Market

Ogni Giovedì den periodo natalizio: bancarelle, musica dal vivo, cibo e un bar aperti fino alle 21:00. Camden Town non annoia mai.

Venerdì 9 dicembre

Kylie Minogue LIVE – Royal Albert Hall, Kensington Gore,  London,  SW7 2AP

Kylie Minogue si esibirà in una serie di classici di Natale insieme alle sue nuove canzoni e ai suoi più grandi successi. Per l’occasione sarà accompagnata sul palco da una grande orchestra a dal National Youth Choir. Il concerto di Kylie a Londra inizia alle 20. Apertura porte dalle 19.

TICKETS

The Spirit Show – Business Design Centre

Evento per gli appassionati di vini e liquori, ottima occasione per degustare alcuni tra i migliori liquori sul mercato, assaggiare fantastico street food, partecipare a delle masterclass, prendere lezioni gratuite di assaggio e tanto altro ancora.

Sabato 10 dicembre

SantaCon London 2016 – per tutta Londra!

Vestiti da Babbo Natale e tienti pronto alla festa più pazza delle feste qui a Londra. Si tratta di un flashmob dove ci si trova tutti quandi vestiti di rosse e bianco per bere e fare festa, creando gradi gruppi di Santas girovagando per città dando i regali e FREE HUGS.

Evento Facebook

MGV boat Party – Tower Millennium Pier, Lower Thames St, EC3N 4

attenzione è un evento pomeridiano! Dalle 11:45–16:00 festeggiate insieme ai Morning Gloryville il loro successo! Party esclusivo sul Tamigi!

Evento facebook

Domenica 11 dicembre

British Rowing Indoor Championship – Queen Elizabeth Olympic Park

Per gli appassionati di canottaggio, Un evento per tutti, che si ripete ogni anno ed attira un gran numero di appassionati di canottaggio. Una grande competizione a cui sono ammessi sia canottieri esperti che amatori.

Lunedì 12 dicembre

Virtually Real – Royal Academy of Arts, Burlington House, Piccadilly, W1J 0 London, United Kingdom

Un progetto incredibile, la collaborazione arte pop-up tra e piattaforme di realtà virtuale. Il biglietto costa 45 pound con drink omaggio. Gli artisti utilizzeranno un software e una tavolozza e dipingeranno dal vivo in uno spazio virtuale 3D  creando sul momento installazioni con cui ogni visitatore potrà interagire.

Martedì 13 dicembre

The London International Horse Show – Olympia London

Uno dei maggiori eventi mondiali legati al mondo dell’equitazione, con competizioni di Dressage, Salto ad Ostacoli, Attacchi, ed uno Shopping Villageche conta più di 200 espositori.

Mercoledì 14 dicembre

Wait for me, launch party + exibition – NT’s 1 Westgate Street, E8 3RL

Arte e beneficenza. Poster e creazioni di giovani designer indipendenti in vendita per aiutare l’ A.IT.A, una organizzazione di carità che sostiene le persone affette da afasia e le loro famiglie.  Opere d’arte a prezzi accessibili -. tutto per una buona causa, con prezzi a partire da £ 10 Perfetto regali di Natale per gli amici.

Evento Facebook

Post Author: Giulia Livia

Leave a Reply