Eventi della Settimana 21/12 – 27/12

Ci siamo… tra pochi giorni è Natale e siamo tutti pronti a festeggiare!

Naturalmente non possiamo lasciarvi senza la nostra lista settimanale di eventi scelti per voi!

Mercoledì 21

Volete imparare a fare con le vostre mani le candele profumate e altre decorazione natalizie? Allora correte al Woodberry Wetlands a Manor House e dopo il workshop gustatevi torte, mulled wine e musica!
http://www.woodberrywetlands.org.uk/events/wednesday-winter-warmers/

Giovedì 22

Ultimo giorno per visitare il villaggio di pan di zenzero di fronte al Victoria & Albert Museum e acquistare il vostro pezzo per sostenere il museo di architettura.

http://www.thegingerbreadcity.com/

Venerdì 23

Non perdetevi l’accensione dell’albero di Natale al Royal Exchange a Bank con i canti del East London Choir a portare spirito natalizio nella City.

Sabato 24

Che vigilia è senza il Canto di Natale? E se vi propongono di partecipare allo spettacolo e conoscere i personaggi? E’ ciò che ha organizzato il The Charles Dickens Museum per celebrare il Natale.

http://dickensmuseum.com/blogs/all-events/72702979-another-christmas-carol-christmas-eve

Domenica 25

Solo una cosa da fare prima di abbuffarvi con il pranzo natalizio: assistere alla Peter Pan Cup, una gara di nuoto alla Serpentine di Hyde Park!

Lunedì 26

Se vi siete già ripresi dal Natale o state ancora smaltendo gli ultimi residui del pranzo non importa, il Boxing Day è arrivato! Cosa fare? Andare a pattinare, andare a passeggiare al Southbank Centre o semplicemente continuare i party! Vi consigliamo il Village Underground a Shoreditch, che ospiterà il leggendario Mickey Dread!

http://www.villageunderground.co.uk/events/channel-one-soundsystem/

Martedi 27

Babbo Natale è disperso e dovete ritrovarlo. C’è solo un modo… partecipare a questo gioco interattivo tra le strade di Londra. Che lo troviate o no, non importa il pranzo natalizio è assicurato!

http://www.agentnovember.co.uk/booking

E con questo è tutto… Buon Natale

Post Author: The Italian Zone

Leave a Reply