Outside in House Pantone

Outdside House: la casa Pantone con il giardino inglese in salotto

La Outside house è una residenza a tema. A dominare è il Pantone 15-0343 Greenery. Si tratta della prima residenza (Airbnb dedicata ad un monocolore).

Apre da domani 27 gennaio fino al 30, il prezzo è di 200 sterline a notte. La Outside in House è di proprietà di Pantone, che per la prima volta dedica un edificio al colore dell’anno. Il 15-0343 Greenery è stato dichiarato il colore del 2017, ciò vuol dire che lo vedremo presente sulle più importanti passerelle di moda e nel design delle nuove creazioni cyber o di arredamento.

casa-pantone-2017-greenery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’airbnb invaso dal verde e si trova al 4 di Dingley Place, quartiere di Clerkenewell. Un appartamento che propone un’esperienza non da poco, in una città urbana come Londra. Gli ospiti della Outside in House hanno la possibilità di scegliere tra tre modalità di “sperimentazione” per vivere al meglio la loro esperienza verde.

L’ Experience gardening (Two Green Thumbs: come arredare casa con le piante), Tai Chi and Tea (in un giardino inglese pratiche orientali antiche) oppure creare un drink alle erbe (Make gin from Scratch, più di una semplice degustazione).

Post Author: Giulia Livia

Leave a Reply