lista biblioteche

5 librerie da sogno

Amanti dei libri, questa lista è per voi! Cinque librerie suggestive qui a Londra, dove poter leggere e prendere in prestito tanta tanta letteratura inglese.

1.Electric House, Notting Hill

Si può accedere a questa biblioteca iscrivendosi al Club privato dell’ Electric House. Si ottiene l’accesso diversi locali, accoglienti ed esclusivi a Portobello Road. Una di questi è la biblioteca sotterranea. Ad aspettarvi troverete tantissime collezioni del club di libri e vinili, è provvista di bar dove poter ordinare cocktail e coccolarsi davanti al fuoco del camino. in compagnia di un buon libro.

2. Far Rockaway, Shoreditch – 97-113 Curtain Road, EC2A 3BS

Ottimo posto per passare un pomeriggio alternativo, la bibliotaca a disposizione è davvero grande e ben fornita, oltre hai libri si possono trovare anche graphic novel e fumetti!

3. LIBRARY, Covent Garden

Anche in questo caso per accedere alla biblioteca bisogna tesserarsi al Club. La Library è un sogno ad occhi aperti per gli amanti dei libri, la scelta tra le varie collezioni è vastissima e l’ambiente assoltamente chill.

4. The Book and Record Bar, West Norwood – 20 Norwood High Street SE27 9NR

 

Una tappa ideale per quelli che adorano l’abbinamento vinile e lettura. Basta prenotare una gita al The Book and Record Bar, per immergersi in una collezionedi classici sia della musica che della letteratura. Di giorno è una caffetteria mentre di notte si trasforma in Pub.

5. The Fable, Holborn – 52 Holborn Viaduct, EC1A 2FD

Un paradiso è nascosto all’ Holborn Viaduct. è un punto principale per prendere il vostro libro preferito in una data, o per prendere un nuovo lettura. L’ arredamento è coloratissimo e “letterario”, per i prestiti c’è una selezione non indifferente di titoli. Tutto il locale è invaso da una meravigliosa luce naturale.

Post Author: Giulia Livia

Leave a Reply