Eventi 29 Marzo-4 Aprile

Eventi dal 29/03 al 4/04

29/03, Beatrix Potter’s London
V&A, Cromwell Road

eventi 29 marzo-4 aprile

Dopo il 150° anniversario dalla nascita dell’artista, prosegue la mostra dedicata a Beatrix Potter. L’esposizione, organizzata in un’ala del V&A Museum, ripercorre la vita dell’autrice di The tale of Peter the Rabbit, che ha tratto ispirazione da numerosi punti culturali di Londra per le proprie illustrazioni, in particolare il Museo di storia naturale e lo stesso V&A.

Ingresso gratuito.

30/03, London Games Festival
Location varie

Il London Games Festival riunisce sviluppatori, investitori, studenti e semplici appassionati al mondo del Gaming. Dal 29 Marzo fino al 9 Aprile, potrete scoprire tutti gli eventi dedicati alla cultura dell’intrattenimento digitale, con stand e seminari sparsi per tutto il centro di Londra, dal Tower Bridge al British Museum, fino a Waterloo.

Biglietti per i singoli eventi in programma disponibili sul sito: http://games.london/buy-tickets

 

31/03, Cocktails in the City
One Marylebone

eventi 29 marzo-4 aprile

Ritorna l’appuntamento con Cocktails in the City, a Marylebone! Per tutto il weekend, si potrà approfittare della versione primaverile di questo evento, grazie al quale si vogliono esplorare i migliori Cocktail e Drink in circolazione per Londra. Tanti i partecipanti, tra Bar, Nightclub e Musicisti.
Assicurati un accesso, prenotando per tempo la tua esperienza.

Acquista i biglietti per ottenere Ingresso+Cocktail: Evento Facebook

 

1/04, International Pillow Fight Day in London
Kennington Park

eventi 29 marzo-4 aprile

Il 1° Aprile non si parla solo di pesci e scherzi: in questo giorno, cade anche l’International Pillow Fight Day!
Per chi vuole prendere parte a questo flash-mob a colpi di piuma, l’appuntamento è per le ore 14.00 a Kennington Park, armati di cuscino.

La partecipazione è gratuita. Evento Facebook

 

2/04, Oxford and Cambridge Boat Race
Putney

La ricerca contro il Cancro passa anche per la competizione. Domenica 2 Aprile si terrà la gara a colpi di pagaia tra due team, rivali da sempre: Oxford e Cambridge. La partenza è dal ponte di Putney, mentre la gara potrà essere osservata meglio dalla riva del Tamigi, con la cronaca radio in diretta.

Evento gratuito.

 

3/04, Camberwell free film festival
Camberwell

Dal 2 al 10 Aprile, nel quartiere di Camberwell, avrà luogo un festival gratuito da far gola ai cinefili! Iniziate la settimana al meglio, con il Camberwell Free Film Festival. Il programma spazia dall’animazione, con il lungometraggio Moana, fino all’ultimo film di Ken Loach (I, Daniel Blake). Lunedì 3 aprile sarà dedicato alla suspence, con la proiezione di un Cult di Hitchcock e di un horror orientale. Un’occasione da non perdere!

Ingresso gratuito.

 

4/04, 64 Bits: An Exhibition of the Web’s lost past
Queen Elizabeth Olimpic Park

eventi 29 marzo-4 aprile

Nostalgici del vecchio web, unitevi! Apre la 64 Bits, esposizione dedicata al Web’s lost past. Nell’era dei social media e del Web 3.0, quale occasione migliore per tornare a tuffarsi tra i pixel e rivivere lo stile anni ’90 del digitale?
La mostra, ricca di eventi collaterali ed esperienze in prima persona, sarà accessibile ogni giorno dalle 12.00, fino al 21 Aprile, presso il Queen Elizabeth Olimpic Park.

Ingresso gratuito.

Post Author: Lara Corsini

Leave a Reply