Cherry Blossom

I 5 luoghi di Londra dove trovare i Cherry Blossom

Con l’arrivo della primavera la natura si riseveglia e inonda di colore ogni dove. Londra  non è di certo da meno, i viali i parchi e le aiuole delle case si accendono di mille colori, risvegliando la città dal suo grigore invernale. Ecco di sequito i 5 viali più belli di Cherry Blossom, i fiori di ciliegio, per passare delle ore all’insegna del rosa.

1 Kew Gardens

Il primo luogo in cui è consigliato andare sono i Kew Gardens. I Kew sono i giardini con  il più elevato numero di Cherry Blossom e con il maggior numero di varietà di Londra. Particolarmente affascinante è la camminata dei ciliegi che ha inizio al Rose Garden, a fianco di una delle icone di questi giardini, la Palm House. Quì potrete camminare sotto una cupola composta da centinaia di fiori bianchi dei ciliegi giapponesi. Un viaggio per tutti i vostri sensi.

2 Greenwich Park

Greenwich Park è uno dei polmoni verdi di Londra, un luogo tranquillo in cui prendersi una pausa dai ritmi frenetici della città. Uno dei luoghi più belli di questo Parco è il Greenwich Park Cherry Blossom Avenue, un viale, come suggerisce il nome, incorniciato da questi magnifici alberi e dai loro fiori.

Greenwich

3 Regent’s Park

Se vi trovate nel cuore di Londra durante la bella stagione non potete perdervi l’appuntamento con la primavera a Regent’s Park. Un perfetto esempio di giardino all’inglese dove potrete trovare due varietà di fiori d ciliegio, bianco e rosa.

4 Kensington Gardens

Anche i Kensington Gardens ospitano diverse varietà di ciliegi. Potrete passeggiare all’ombra dei loro rami vicino all’entrata del Lancaster Gate o in alternativa, nei pressi dell’Albert Memorial.

5 Notting Hill

Notting Hill è uno dei quartieri più famosi di Londra, conosciuto per la sua bellezza architettonica e la sua vicinanza al grande mercato di Portobello Road. Durante i mesi primaverili la grandezza dell’architettura di questo luogo viene amplificata dallo splendore della natura. Il quartiere infatti, noto per i variopinti muri delle abitazioni e le porte colorate, moltiplica la sua vivacità grazie ai lunghi viali alberati.

notting hill

Post Author: Soraya Pedone

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *