Game

Eventi dal 5/04 all’11/04

Mercoledì 5/04

Pablo Genovès in mostra alla St Paul’s Cathedral

St Paul, una delle più celebri cattedrali di Londra, ospita le opere dell’artista spagnolo Pablo Genovès. La sua nuova serie ha come tematica l’acqua in tutte le sue forme e significati, come portatrice di vita e di morte.

INFO: S. Paul’s Cathedral

Giovedì 6/04

Tech Chess

Tech Chess è un evento organizzato dal The Windmill Pub dove potrete sfogare tutta la vostra voglia di giocare a scacchi. L’appuntamento per i giocatori è alle 6 pm a Tabernacle St, nel cuore di Shoreditch.

scacchi

INFO: Tech Chess

Venerdì 7/04

Nottata alla Tate Britain

Venerdì la Tate farà orario di apertura prolungato. Una serata a tema cultura africana e caraibica, con musiche tradzionali, performances e film. Ingresso gratuito dalle 6pm alle 10pm.

INFO: Tate Britain

Sabato 8/04

London Games Festival Character Parade

Se avete un animo da cosplayers non potete perdervi la London Games Festival Character Parade, una sfilata vicino alla St Paul’s Catherdral dove i tanti fan dei Game potranno impersonificare il loro personaggio preferito. L’orario di incontro è all’1.30 pm nella City of London. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria se si desidera partecipare in costume alla sfilata.

INFO: London Games Festival Character Parade

Domenica 9/04

Vintage Market

Vauxhall ospiterà 60 espositori che apriranno i bauli tenuti per anni nelle loro soffitte. Antiquariato, ceramiche e chissà quali altri tesori nascosti potrete trovare al new vintage market. Ingresso gratuito dall 10am alle 4pm.

INFO: New vintage market

Lunedì 10/04

Hampstead Park alla ricerca della Primavera

La primavera risvegia la natura e la voglia di trascorrere le giornate all’aria aperta. Uno dei luoghi più incantevoli di Londra è il parco di Hampstead. Tanto verde, alberi in fiore e lunghe distese di prati. Un’angolo di campagna inglese nel cuore di città.

INFO: Hampstead Park

Martedì 11/04

Sky Garden, un gardino vicino alle nuvole

Desiderate vedere Londra dalla vetta di un grattacielo? Magari avvolti nel verde sorseggiando un buon Drink? A Londra tutto è possibile e il vostro desiderio sarà esaudito con una visita allo Sky Garden nel cuore della City. Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.

Sky Gardens

INFO: Sky Garden

Post Author: Soraya Pedone

Leave a Reply