5 Pop-up London

I 5 Pop-Up Stores Londinesi da non perdere questa primavera

Londra e i suoi abitanti amano sperimentare, anche per brevi periodi. Sull’onda di questa idea è nata la realtà dei temporary stores, o Pop-Up Stores.

I Pop-Up sono negozi e locali senza una location fissa: rimangono aperti una stagione, un mese o anche solo un giorno.

Per vivere meglio queste esperienze “mordi e fuggi“, oggi vi suggeriamo i 5 Pop-Up stores di L0ndra da non perdere, in questa calda primavera!

1. Basement Galley, 10 S Access Rd, Walthamstow, E17 8AX

Basement Galley

Avete mai pensato di mangiare in metropolitana? L’agenzia di catering Basement Galley ha concepito un format che vi attirerà.

Potrete infatti godere di un’esperienza di Underground Dining, grazie a questo Pop-up restaurant inserito nella cornice di un vecchio vagone della Tube londinese! La cucina gourmet offre menù vari, dal Brunch fino a un pasto di 4 portate. Se siete un gruppo di amici, c’è la possibilità di richiedere eventi privati, ma affrettatevi: non rimarrà in superficie a lungo!

L’opzione Supper club prevede 6 date al mese fino a Maggio, mentre per il Brunch ci sono soltanto 3 date al mese. Da Giugno inoltre, occhi aperti per le occasioni estive!

 

INFO: Basement Galley

 

2. Proud East Japan Pop-up, 2-10 Hertford Rd, Haggerstone, N1 5ET

Lista 5 Pop-up Proud East

Se vi intriga un’esperienza giapponese a Londra, cercate Haggerston sulla cartina.

Dal 6 Aprile il Proud East, locale del quartiere, ha aperto un Pop-Up store che spazia tra cucina, eventi cinematografici, Comedy nights, musica e serate ludiche.

L’idea dei gestori è di andare oltre alla dimensione mangereccia, con menù multi-esperienziali esclusivi che uniscano tutti gli aspetti della tradizione nipponica. Scoprite tutti gli eventi in calendario!

INFO: Proud East – Pop-up Japan

 

3. Just Jerseys, 52 Floral Street, Covent Garden, WC2E 9DP

Lista 5 Pop-up Just Jerseys

Le Jersey Royal sono forse tra le patate più conosciute e apprezzate in Regno Unito.

Possono diventare take-away? Il brand ne è convinto e lancia un Pop-up store a Covent Garden, che rimarrà aperto soltanto il 22 e 23 Aprile!

Si potranno comprare coni di patate, condite con una tra 3 salse speciali, per soli 3 Pound, scoprendo il background di questo prodotto tradizionale.

INFO: Just Jerseys – Evento Facebook

 

4. Pasta ‘n’ Goulash327 Kentish Town Rd, NW5 2TJ

Lista 5 Pop-up Pasta n Goulash

Al Tolli’s Café di Kentish Town torna una proposta di cucina fusion intrigante: cucina italiana e ungherese si uniscono nel Pop-up Pasta n’n Goulash.

Le due tradizioni si incontrano per dei piatti creativi, che ricordano alcune cucine dell’arco alpino orientale. Potrete approfittare del menù variegato a pranzo e a cena, ma solo in determinate date!

Questo ristorante temporaneo ha tavoli disponibili in due weekend, 22-23 aprile e 6-7 maggio, con prenotazione.

INFO: Pasta ‘n’ Goulash

 

5. Pergola on the roofTelevision Centre,Wood Lane, White City, W12 7RJ

Lista 5 Pop-up Pergola

C’è sempre un buon motivo per osservare Londra dall’alto. Perchè non farlo in un giardino a 30 metri dal pianterreno?

L’idea alla base del Pergola on the roof è gustare drink e buffet in una location esclusiva, in vista della bella stagione!

Questo Pop-up, già noto ai londinesi, ritorna a partire dal 3 Maggio fino al 1° Ottobre. Cogliete l’occasione per distaccarvi dal traffico, in questo locale da 600 posti, con musica, luci e tutto quel che serve per una serata nella City!

INFO: Pergola on the roof

Post Author: Lara Corsini

Leave a Reply