lego

I 5 negozi di giocattoli più forniti di Londra

I giocattoli hanno accompagnato l’infanzia di ciascuno di noi. Alle volte, aprendo i bauli polverosi nascosti nelle buie soffitte di casa, rispuntano come per magia, i nostri vecchi compagni di avventura. Ecco i 5 luoghi di Londra più forniti di giocattoli, per tornare per qualche ora bambini, o donare ai più piccini la magia, che solo un giocattolo può creare.

1. Hamleys

Correva l’anno 1860 quando su Regent Street aprì un piccolo negozio di giocattoli di nome Hamleys . Da quella volta, quell’angolo di strada non ha mai smesso di ospitarlo. Oggi è il più famoso negozio di giocattoli di Londra, con sette piani e ogni genere di Toys si possa desiderare.

Giochi

2. Disney Store

Se siete degli inguaribli amanti della Disney il luogo che fa per voi è il Disney Store di Oxford Street. Questo negozio è il più grande d’Europa e potrete trovare tutti i personaggi delle vostre fiabe preferite.

3. Harry Potter Shop

Harry Potter, il piccolo maghetto uscito dalla penna della Rowling ha stregato intere generazioni. Per tutti i suoi fan l’Harry Potter Shop è un luogo assolutamente imperdibile. Potrete trovare ogni genere di gadget riguardante Harry, i suoi amici e tutte le sue avventure.

Giochi2

4. Lego Store

Probabilmente tutti hanno costruito almeno un oggetto con i Lego da bambini. I mattoncini più colorati al mondo li potete trovare al Lego Store a Leincester Square. Quì troverete pezzi di ogni genere, dimensione e colore. Il negozio di Leincester è il più grande al mondo, dove potrete anche  ammirare la riproduzione del Big Ben o della Metro di Londra rigorosamente…fatti di Lego.

5. Puppet Planet

Puppet Planet vende pupazzi provenienti da ogni parte del mondo. Potrete anche commissionare una marionetta, che verrà costruita appositamente per voi, risecchiando ogni vostro desiderio ed inclinazione.

 

Post Author: Soraya Pedone

Leave a Reply