The Italian Community Shop London

Nostalgia del cibo italiano? Ci pensa The Italian Community Shop!

Tra i rimpianti principali degli expat italiani a Londra c’è la cucina del Bel Paese: per venire incontro alla nostalgia, ci pensa The Italian Community Shop!

Uno dei portali più attivi per l’accoglienza degli emigrati italiani a Londra è di certo The Italian Community, nato per mettere in rete i professionisti approdati in Regno Unito, con il patrocinio dell’Ambasciata italiana a Londra

Il mezzo milione di connazionali in territorio britannico, tuttavia, nutre una certa nostalgia verso la cucina di casa“, ingegnandosi per assaporarla anche a miglia di distanza.

Tra i supermarket e le botteghe inglesi, molti shop si sono attrezzati per avere una valida offerta di prodotti italiani, apprezzati anche da altre etnie.

Rimane sempre, tuttavia, qualche elemento che si fatica molto a trovare, o che non si riesce a reperire, se non chiedendo a qualche amico o parente di spedirlo direttamente dall’Italia.

Per venire incontro a questa necessità, si è creato The Italian Community Shop, dedicato allo shopping Made In Italy online!

The Italian Community Shop

Il nuovo negozio virtuale della community offre oltre 6000 prodotti italiani, che è possibile avere al proprio indirizzo UK grazie alla collaborazione stretta con la multinazionale Amazon – una garanzia in fatto di puntualità e velocità.

La Directory gratuita dà la possibilità di avere i prodotti alimentari made in Italy con una semplicità senza precedenti, soddisfacendo il desiderio degli expat e il fabbisogno di piccoli negozi italiani in UK, alla ricerca di fornitori.

Lo Shop dà inoltre la possibilità a persone di altre nazionalità di scoprire la tradizione nostrana più caratteristica, portando un catalogo gastronomico ampio sullo schermo dei device digitali.

Insomma, una proposta da far venire l’acquolina in bocca!

Sito di riferimento: https://theitaliancommunity.co.uk/shop-made-in-italy/

Post Author: Lara Corsini

Leave a Reply