I 5 imperdibili grandi magazzini di Londra

Londra è indubbiamente famosa per i suoi monumenti ma è anche rinomata per la sua grande stravaganza e unicità nel mondo della moda. Infatti è una delle capitali mondiali nel settore e detta le tendenze in tema di abbigliamento. Ecco i 5 grandi magazzini più belli di Londra!

1 Harrods

Indubbiamente Harrods conserva un fascino unico in materia di abbigliamento. Si tratta di un locale storico di Londra specializzato in abbigliamento e non solo ma tutto, rigorosamente, di lusso. Il suo motto è “dallo spillo all’elefante” ed infatti avrete modo di addentrarvi in un luogo dove tutto ciò che desiderate è possibile.

Harrods

2 Liberty London

Situato a Regent Street, nel cuore della città, il Liberty London spicca non solo per i suoi prodotti ma anche per la particolarità dell’edificio.  A renderlo un edificio di straordinaria bellezza sono la sua struttura in legno, la muratura e i dettagli artistici tipici del movimento Liberty. il Liberty London è rinomato per il suo abbigliamento di lusso e prodotti di altssima qualità.

Liberty London

3 One New Change

Questo centro commerciale raccoglie i grandi marchi della moda ma con costi accessibili come H&M o Topshop ma anche Outlet di grandi marchi. Si trova nei pressi della cattedrale di S. Paul, pertanto potrete fare il vostro shopping lontano dalla confusione e dalle lunghe code di Oxford Street.

4 Duke of York Square

Questo centro commerciale si trova in uno dei quartieri più chic e alla moda di Londra: Chelsea. Famoso per esssere frequantato da VIP londinesi, ospita una delle più grandi boutique Zara d’Europa, ma anche Boggi, Banana Republic, Massimo Dutti e Michael Kors.

Duke of York Square

5 Westfield London

Uno dei centri commericiali più grandi di Londra è il Westfield London. Il complesso si trova poco distate da Kensington Palace ed ospita circa 265 negozi, su una superficie quasi 190,100 mq. Quì potrete trovare diverse varietà di negozi, sia più economici come Banana Republice o Hollister ma anche le grandi icone della moda come Louis Vuitton, Kimmy Choo, Prada.

 

Post Author: Soraya Pedone

Leave a Reply