Summer Streets by Regent's Street

Summer Streets: Regent’s Street diventa pedonale nelle domeniche estive!

Dopo il successo della scorsa estate, ritorna “Summer Streets by Regent’s Street: il centro di Londra diventa pedonale per le domeniche di luglio!

Questo mese, una delle strade simbolo dello shopping chiude al traffico: per il quinto anno consecutivo, Regent’s Street propone Summer Streets, che renderà la via esclusivamente pedonale per le domeniche di luglio.

Da domenica 2 a domenica 23 luglio 2017, il calendario propone una serie di eventi speciali, che coinvolgeranno tutta la via, dall’incrocio con Oxford Circus fino a Piccadilly Circus.

L’iniziativa offre opportunità di relax e svago tanto ai londinesi quanto ai visitatori, con una vasta gamma di attività, performances di artisti e tanto altro, tutto gratuitamente.

Summer Streets by Regent's Street
Regent’s Street nell’edizione 2016

Gli appuntamenti domenicali daranno vita a un grande lifestyle festival nel cuore della città, grazie ad aree tematiche legate all’attualità, alla cultura urbana, al benessere e allo stile di vita contemporaneo.

Potrete dedicarvi alle attività di gruppo dedicate alle famiglie, con workshop all’aria aperta e miriadi di scelte per street-food. Tra le proposte musicali, potrete trovare Brazilian Samba, Military Brass, Klezmer trio e la Notting Hill steel band.

Per chi vuole scoprire l’identità green della città, sarà presente un’installazione botanico-educativa: Hive Hub & Maze è un labirinto progettato per immergersi nella wildlife dei giardini e dei parchi londinesi, con personaggi e indizi a tema che vi guideranno tra le siepi.

Inoltre, i negozi presenti su Regent’s metteranno a disposizione prodotti e pop-up shops esclusivi per queste domeniche.

Il programma completo delle attività è consultabile sul sito ufficiale.

Post Author: Lara Corsini

Leave a Reply