Summer Festival Alexandra Palace

Summer Festival at Ally Pally: il 22 luglio, vivi un’estate in stile anni ’60

Il 22 luglio, torna il Summer Festival at Ally Pally, nella splendida cornice di Alexandra Palace: una giornata di festa in pieno stile anni ’60!

L’estate a Londra è l’occasione perfetta per vivere i parchi urbani. Tra gli appuntamenti più particolari, sabato 22 luglio torna il Summer Festival ad Alexandra Palace, un’occasione da non perdere.

Il tema di quest’anno è “Summer of Love” e vuole richiamare lo spirito hippie degli anni sessanta, con un panorama invidiabile sulla città.

Il Festival coinvolgerà l’area del parco circostante Alexandra Palace e sarà ad accesso gratuito, fatta eccezione per alcune attrazioni particolari, per le quali si dovrà pagare un biglietto.

Summer Festival Alexandra Palace

Il parco ospiterà tre stage di musica dal vivo, in richiamo all’eredità musicale di Alexandra Park, che in passato ha ospitato band del calibro di Pink Floyd e Afropunk.

Oltre alle band, potrete scoprire le varie attrazioni installate per l’occasione: uno scivolo d’acqua di 100m, varie giostre, il cinema all’aperto, la silent disco tra gli alberi e le performance del circo.

Da non dimenticare, inoltre le attività per bambini e famiglie, con street-food e drink estivi da assaporare per tutta la giornata!

Let the summer begin!

Post Author: Lara Corsini

1 thought on “Summer Festival at Ally Pally: il 22 luglio, vivi un’estate in stile anni ’60

    […] Ve ne avevamo già parlato, ma un promemoria è sempre utile: sabato 22 luglio torna il Summer Festival at Ally Pally, l’evento estivo per eccellenza di Alexandra Palace. Il parco ospiterà tre stage di musica dal vivo, uno scivolo d’acqua di 100m, varie giostre, il cinema all’aperto, la silent disco tra gli alberi e le performance del circo. Una giornata da non perdere, che quest’anno sarà in stile anni ’60! Ingresso gratuito (alcune attrazioni sono a pagamento). […]

Leave a Reply