Eventi grafica

Londra: Eventi dal 12/07 al 18/07

Mercoledì 12/07

Breakfast Rave

How would you Colour the World with your Love? Questa è la domanda a cui dovrete rispondere prima di partecipare al Morning Rave, per celebrare i 50 anni dal Summer of love del 1967. Dress Code? Il colore che per voi rappresenta l’amore. Non mancheranno thè, caffè, ottimo cibo, musica, yoga e altre divertenti attività. Costo d’ingresso 18 sterline, prenotazione obbbligatoria.

INFO: Breakfast Rave

Giovedì 13/07

The Luna Cinema

The Luna Cinema propone durante tutta l’estate londinese imperdibili appuntamenti con i grandi film cult del passato. Giovedì l’appuntamento è alle 9.15pm con Colazione da Tiffany. Prenotazione obbligatoria, costo d’ingresso 14 sterline.

Colazione da tiffany

INFO: The Luna Cinema

Venerdì 14/07

Desert Island Dishes

Indossate la vostra camicia Hawaiana migliore e non perdetevi il Desert Island Dishes al Red Market. Dal 14 al 16 luglio il cuore di Shoreditch sarà animato da bancarelle ricche di cibo in un’atmosfera divertente ed estiva. Ingresso gratuito.

INFO: Desert Island Dishes

Sabato 15/07

Vegan Beer Fest

Hackney Downs Studios vi invita a partecipare al Vegan Beer Fest. Musica, divertimento e ovviamente moltissimi assortimenti di birre. L’evento si terrà solo sabato 15 luglio dalle 11am alle 9pm. Costo d’ingresso 5-9 sterline.

INFO: Vegan Beer Fest

Domenica 16/07

Finale di Wimbledon

Non volete perdervi la finale di Wimbledon? Non lasciatevi scappare neanche un minuto del match dal maxischermo di Lewis Cubitt Square, King’s Cross. Ingresso gratuito dal 3 al 16 luglio.

INFO: Cubitt Square, King’s Cross

Lunedì 17/07

Arabian Night

Siete incuriositi dall’affascinante cultura del mondo arabo? Non perdetevi allora il Shubbak festival e i suoi numerosi eventi tra musica, teatro, film e arti visive. Il festival dura dall’1 al 16 luglio, prenotazione obbligatoria.

INFO: Shubbak festival 

Martedì 18/07

Hokusai al British Museum

Al British Museum dal 25 Maggi al 13 Agosto sarà possibile ammirare le opere di Hokusai, uno degli artisti giapponesi più famosi al mondo. Il numero di ingressi è limitato quindi la prenotazione è consigliata con notevole anticipo.

Hokusai

 

INFO: Hokusai al British Museum

Post Author: Soraya Pedone

Leave a Reply