You know nothing John Dough GOT Bakery

In arrivo a Londra una Bakery a tema Game of Thrones!

Mentre i fan de “Il trono di Spade” sono in attesa della nuova stagione, a Londra è in arrivo una Bakery a tema Game of Thrones!

La settima stagione di Game of Thrones è in arrivo lunedì 17 luglio e, tra promo visivi e white walkers in giro per le strade di Londra, la capitale britannica si sta attrezzando per l’occasione.

Un plauso particolare va a Deliveroo, che nel giorno della premiere lancia un servizio di Bakery dal nome tutto particolare: “You Know Nothing John Dough“!

In richiamo a Jon Snow, uno dei personaggi principali della serie, l’azienda di consegna alimentare produrrà delle pies a forma di Metalupo, le creature che accompagnano i giovani della famiglia Stark nel corso della storia.

A gestire la panetteria è Ben Hawkey, ovvero l’attore che ha interpretato “Hot Pie” nella serie: il personaggio ha seguito per un periodo Arya Stark, preparandole una piccola pagnotta a forma di lupo prima di inseguire il proprio sogno di diventare un panettiere. La vicenda prende forma per questa Bakery temporanea e a produrre le pagnotte sarà proprio l’attore, insieme a un team di panettieri.

La prenotazione avverrà in maniera esclusiva tramite la app di Deliveroo, in quanto non c’è un negozio fisico, ma il prezzo è assolutamente accessibile: un direwolf di pane costa appena 1£!

Potrete effettuare il vostro ordine da lunedì 17 luglio, alle 6pm, tramite l’applicazione.

Preparatevi: winter is coming again!

Post Author: Lara Corsini

Leave a Reply