Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia in concerto

E’ un po’ presto rispetto alla programmazione dell’evento, ma siamo estremamente felici di annunciare che Fiorella Mannoia sarà in concerto a Londra, nella splendida cornice di Union Chapel a Islington, il giorno 24 Novembre 2017.

Suggeriamo di non perdere questo evento dedicato ad una delle voci più singolari, melodiose e di talento che rappresenta brillantemente il nostro paese in questa tappa europea del tour.

Qualche particolare sulla struttura che ospiterà il concerto
Si tratta di una Chiesa “attiva”. Accanto ad iniziative benefiche (The Margins Project), rappresenta la sede ideale di concerti ed altre forme di spettacolo anche per la sorprendente acustica che la contraddistingue. La struttura è spesso utilizzata per eventi quali workshops e come sede per servizi fotografici, cinematografici e televisivi.

Union Chapel

Per ulteriori informazioni sulla struttura ed il dettaglio dei numerosissimi eventi ospitati, visitate il sito:

http://www.unionchapel.org.uk/

E finalmente veniamo a “Lei” la protagonista di questo magico evento, la “Combattente” in tour.
Fiorella, nelle quattro tappe Europee del tour, a Novembre 2017, toccherà città e locations particolarmente significative per tutta l’Europa colpita dai recenti e numerosi attacchi terroristici; a Parigi infatti, il concerto avrà luogo al Bataclan e parlerà a tutto il pubblico presente di coraggio, forza e speranza, messaggi che riesce sempre sapientemente a trasmettere attraverso il suo stile allo stesso tempo forte ed elegante, diretto e sensibile contemporaneamente.

Il viso aperto e sincero, illuminato sempre dal sorriso che accompagna ogni sua attività, artistica e di impegno sociale o solidale, conquisterà sicuramente anche il pubblico che meno conosce i dettagli della sua vita, della carriera artistica e di impegno civile.

http://www.fiorellamannoia.it/

Post Author: Marina Osgnach

Leave a Reply