candlestick

Venue & Events – Last Minute…Halloween!

Può succedere di farsi trovare impreparati all’ultimo minuto con la serata davanti (si, proprio quella di Halloween), aver voglia di uscire e non sapere cosa fare…

Se non ci possiamo definire letteralmente party people, ma desideriamo uscire e vedere cosa accade in città questa notte (o sera), se amiamo il cinema e non ci dispiace il genere horror, se amiamo immergerci in luoghi vintage e soprattutto se non ci siamo mai stati, può essere un’occasione per visitare la Rivoli Ballroom

Rivoli Ballroom

Il locale si trova al 350 di Brockley Road, Crofton Park SE4 2BY e si può definire una delle ultime sale da ballo che conservano intatto l’originario stile Fifties a Londra. Da un progetto di Henley Attwater la sala apre per la prima volta le sue porte nel Luglio 1913. Gli spazi interni ed esterni sono quelli originali e creano un’atmosfera anni ’50 e ’60, decisamente vintage. Questo il motivo per cui il locale viene spesso utilizzato per le maggiori produzioni televisive e cinematografiche, si pensi ai film The Avengers e Legend (con Tom Hardy) o per la realizzazione di video musicali o serate musicali (Florence and the Machine, White Stripes e Kings of Leon…)

https://www.rivoliballroom.com/

28 days later

Cosa aspettarsi…

Questa sera, a cura di Crofton Park Pictures, verrà ospitato l’ultimo film della maratona Horror iniziata il 23 Ottobre 2017. Si tratta di 28 Days Later (2002) di Danny Boyle, ambientato in una Londra solo in apparenza deserta, flagellata da un virus letale e distruttivo. Per non rinunciare a qualche brividino…non dovuto alla bassa temperatura, ovviamente!

La proiezione inizia alle 8pm, i biglietti possono essere acquistati sul posto o in anticipo o on-line. Per maggiori informazioni:

https://www.croftonparkpictures.com/

Post Author: Marina Osgnach

Leave a Reply