dog

Consigli utili: 5 idee regalo

Oggi non vi proporremo le idee più fashion (perfette per una città come Londra) e nemmeno alcuni tra i prodotti tecnologici più innovativi del momento al prezzo più interessante del momento (in fondo ci speravate, vero?). Si tratta di cinque forme di “investimento” (inizialmente £135 o £165), che garantiscono un impagabile “ritorno” in coccole e fedele amicizia per tutta la vita…

L’organizzazione

Battersea si occupa di accogliere cani e gatti bisognosi di aiuto – smarriti o salvati da situazioni di abbandono – di fornire tutti i servizi necessari alla valutazione ed al mantenimento della loro salute e di favorire l’incontro con nuove famiglie desiderose di tenerli con loro.

Prendetevi tutto il tempo necessario per decidere e scegliere (adeguatamente supportati dal centro) il compagno giusto, ma se da subito individuate l’amico a quattro zampe che fa per voi, non tardate ad esprimere il vostro interesse e preferenza, gli elenchi vengono aggiornati continuamente e, fortunatamente, molti di loro trovano casa piuttosto facilmente ed anche velocemente.

Ecco alcuni, tra i cani, in cerca di una nuova famiglia:

  1. Daffodil (una ragazza) – ha 1 anno e 8 mesi, preferisce vivere con gli adulti perchè ama la tranquillità. Non ama i gatti. Preferisce gli spazi aperti ma necessita di acquisire fiducia prima di fare lunghe passeggiate con i suoi nuovi amici.

    Daffodil

  2. Bilbo (un ragazzo) – 2 anni e 10 mesi, ama adulti e ragazzi ma preferisce non vivere con altri cani o gatti o in mezzo a tanta confusione. E’ molto energico e risponde molto bene all’addestramento. Vista l’indole indomita cerca un compagno di avventure ed ampi spazi aperti…

    Bilbo

  3. Sandy (una ragazza) – 8 mesi. Può adattarsi a vivere con adulti e bambini, altri cani e gatti. Sfortunatamente per la sua giovane età soffre di displasia, quindi l’attività fisica troppo intensa può danneggiare la salute di questa sensibile cucciola.

    Sandy

  4. Ronny (un ragazzo) – 11 mesi. Può vivere con ragazzi ma non con altri cani o gatti, ama gli spazi aperti ed è un tipo attivo ansioso di fare training e nuove amicizie…

    Ronny

  5. Gracie – 9 mesi. Può vivere con ragazzi, altri cani ma non con i gatti. E’ piuttosto cucciola e necessita di un po’ di tempo per acquisire sicurezza ma le sue doti di sensibilità e dolcezza non tarderanno ad emergere nella tranquillità della sua nuova casa.

    Graciehttps://www.battersea.org.uk

Post Author: Marina Osgnach

Leave a Reply