Union Chapel

Union Chapel presenta…Carla Bruni!

D’accordo, “canta” in francese ma è Italiana. Sabato 9 Dicembre 2017 (le porte aprono alle 7pm) Union Chapel ospiterà Carla Bruni. L’accesso al concerto è a pagamento per il modico importo di £55. Ecco quali saranno i contenuti di questo soft concerto pre-Natalizio.

Carla Bruni scrive ed interpreta musica sin dal 1997 ed il suo primo album è stato pubblicato nel 2002 (“Quelqu’un m’a dit”). I tre album successivi hanno ricevuto recensioni positive dalla critica: No Promises (2007), Comme si de rien n’était (2008) e Little French Songs (2013).

Chi è Carla Bruni?

Il nome per intero è Carla Gilberta Bruni Tedeschi, italiana naturalizzata francese, modella, cantautrice, attrice e Premiere Dame di Francia. Nasce da una ricchissima famiglia torinese ed è sorella della nota e talentuosa attrice Valeria Bruni Tedeschi. Non serve aggiungere che le sue origini le hanno consentito di frequentare le migliori scuole svizzere per poi decidere di dedicarsi alla professione di modella a tempo pieno, carriera che negli anni ’90 la fa diventare una delle modelle più pagate al mondo. Non mancano però luci ed ombre nella sua vita sentimentale e familiare.

Carla Bruni

Il concerto

Anche in questa occasione l’artista si esibirà in lingua inglese ed il progetto è nato a seguito dell’incontro con il produttore, compositore e musicista David Foster. Si tratta di una serie di cover dei pezzi che maggiormente hanno affascinato la seducente Carla Bruni. Alcuni esempi “Enjoy the silenceDepeche Mode, “Miss You” Rolling Stones, “A Perfect Day” Lou Reed, e classici come “Moon River”, “Love Hurts” e “Crazy”.

Per chi è in cerca di atmosfere calde, ovattate e decisamente rilassanti…

https://store.unionchapel.org.uk/events/2017-12-09-carla-bruni-union-chapel

Post Author: Marina Osgnach

Leave a Reply