cat-present

Consigli utili: 5 idee regalo per il prossimo Natale

Idee assolutamente not fur-free per il prossimo Natale. La scorsa settimana abbiamo dedicato spazio, tra gli amici a quattro zampe, ai cani e questa settimana, per rispettare i gusti di chi invece preferisce altri quadrupedi, vi presenteremo alcuni gatti in cerca di una nuova casa.

Rimango validi i suggerimenti già anticipati la scorsa settimana: se individuate un amico che fa al caso vostro, non tardate ad esprimere la vostra preferenza, gli amici felini sono super-richiesti!

George (un ragazzo) – Ha 1 anno. E’ un ragazzo bianco e ginger a cui piace la compagnia dei bambini ma preferisce non condividere la casa con cani o altri gatti. Si adatta facilmente ai nuovi ambienti, è un ragazzo forte e vigoroso ma possiede anche un lato dolce e molto sensibile. Ama i modi gentili almeno fino a che non ha costruito il suo nuovo rapporto di fiducia. Preferirebbe avere uno spazio aperto in cui esprimere il suo lato più avventuroso.

george

Montana (una ragazza) – Ha 3 anni e 6 mesi. Può tranquillamente vivere con bambini e ragazzi ma, come quasi tutti i gatti adulti, preferisce non avere la compagnia di altri gatti o cani. Non vede l’ora di entrare nella sua nuova casa e spera che questo sia il suo regalo di Natale. Un piccolo giardino a sua disposizione sarebbe perfetto!

montana

Prince (un ragazzo) – Ha 1 anno e 8 mesi, può vivere con ragazzi ma (indovinate un po’), preferisce non condividere la nuova casa con altri gatti o cani…Ha una natura gentile, modi calmi ed aristocratici ed è tendenzialmente timido. Non necessita di grandi spazi e si dedica volentieri alle sue attività preferite nell’intimità della sua stanza. Una casa con un piccolo spazio aperto sono la sistemazione per questo riservato Lord.

prince

Maisie (una ragazza) – Ha 4 anni e tre mesi. Può vivere con i bambini, preferisce non condividere la sua nuova casa con cani ma può prendere in considerazione l’idea di farlo con altri gatti. E’ calma, gentile, inizialmente timida, una volta instaurato il rapporto di fiducia può diventare una curiosa esploratrice che ama gli spazi aperti.

maisie

Banner Bear (un ragazzo maturo) – Ha 2 anni e 6 mesi, vive volentieri con i bambini ma non con altri gatti o cani. E’ un bel gattone, molto autonomo, si è presto adattato all’ambiente del centro ed alle attenzioni dei collaboratori. E’ attivo ed ama gli spazi aperti per questo la nuova casa dovrebbe consentirgli l’opportunità di uscire a suo piacimento ed i nuovi amici dovrebbero dargli il tempo necessario per costruire un rapporto di fiducia reciproca.

banner bear

https://www.battersea.org.uk/cats

Post Author: Marina Osgnach