london buses

100 cose da fare a… Londra!

Con il Natale alle porte, in molti avranno sicuramente scelto la capitale inglese per trascorrere le festività e perché no anche la fine dell’anno.

La City è sicuramente una delle città più affascinanti e colma di mistero, con tantissimi luoghi, monumenti, musei ed eventi da scoprire e vivere intensamente!

E proprio per questo motivo diventa veramente difficile riuscire a vedere tutto senza un piano ben definito o comunque senza un minimo di organizzazione. Il web e le librerie sono sicuramente pieni di articoli e libri da cui trarre spunti ed itinerari; qui, sarebbe lunghissimo elencarli tutti. Ma non demordiamo, e proprio per questo ne abbiamo visionati diversi e abbiamo scelto uno davvero interessante e di semplice lettura: Your RV Lifestyle.

Questo blog prima di tutto c’è da dire che è in lingua inglese, ma non preoccupatevi se non conoscete la lingua; gli articoli sono strutturati in maniera semplice ed efficace, di facile comprensione anche per i non anglofoni. Sono diversi gli ambiti in cui spazia il blog, ma quello che interessa a noi è un articolo semplice e ben editato a tema… Londra!

Rv Lifestyle

Ma non dilunghiamoci troppo in questa introduzione e andiamo dritti al punto!

A questo indirizzo troverete l’articolo completo con una semplice ed efficace lista delle 100 cose da fare a Londra!

Nel blog, con efficace ma accurata stesura, troverete la lista in ordine sparso, di monumenti, luoghi ed eventi che non dovete assolutamente perdere! Ognuno dei 100 “elementi” è prima di tutto corredato di foto per farvi pregustare le meraviglie in essere; non manca poi una breve spiegazione storica e non del sito, e dove è necessario, sarà possibile rinvenire anche informazioni riguardo i prezzi e gli orari da ricordare.

Inoltre, una cosa che ci è particolarmente piaciuta è stata l’idea di mettere il tempo necessario per visitare il sito! Davvero molto apprezzato e soprattutto utile per quelle persone a cui piace partire ben organizzati!

 

 

I posti indicati sono davvero diversi e variegati, spaziando tra diversi generi. Il nostro consiglio è quindi quello di armarsi di Google Maps o di navigatore e di iniziare a scegliere quelli che più vi interessano!

Ne sono ben 100, quindi prendetevi tutto il tempo necessario e preparatevi a vivere un’esperienza davvero incredibile in quel di Londra!

Post Author: michele