A lezione di stile con Carla Donato

Carla Donato ci racconta la sua carriera da Roma a Londra passando per Bruxelles.

La vita è una continua ricerca per conoscere e sviluppare i propri talenti per una piena crescita personale. Il mio obiettivo è sempre stato quello di superare i miei limiti e non accontentarmi mai.

Sono un’esperta di relazioni internazionali e mass media. Dopo 4 anni a Bruxelles e dopo che la mia azienda di allora decise di trasferire il suo centro operativo a Londra, non esitai nel 2013 ad attraversare la Manica per raggiungere il nuovo team nel nuovo ufficio in espansione. Continuai a lavorare altri 5 anni per il settore farmaceutico, dipartimento vendita, ma nella mia mente incominciava già a farsi spazio la possibilità di vivere Londra in maniera diversa, fondando una compagnia tutta mia di Personal Branding Consulting.

Nell’agosto del 2017 nasce a livello legale in Inghilterra la società Carla Donato Ltd il cui slogan è: “B-Your Style” e si occupa di offrire ai propri clienti un vero e proprio pacchetto di servizi che possa aiutarli a trovare il loro stile unico e in grado di farli emergere nel mondo del lavoro e della loro vita personale. Lavorare sullo stile significa lavorare in contemporanea su diversi livelli: High Impact Business Coaching per definire gli obiettivi personali, Image Consulting per aiutare a definire quali sono i colori ed i capi di abbigliamento che meglio si sposano con lo stile del cliente, Gentlemen Protocol per imparare a muoversi negli ambienti con appropriatezza ed eleganza nonché offrire un ulteriore supporto nell’interpretazione del linguaggio del corpo in ambito lavorativo.

Lavoro one-to-one con i miei clienti e li raggiungo con il mio pc dovunque siano. Al momento mi concentro su Londra, Roma e Bruxelles poiché sono le città in cui risiedo più spesso ma sogno di raggiungere altre città nei prossimi anni.

Per più informazioni o contatti: LinkedIn Carla Donato   https://www.cdonato.com

 

 

Post Author: Michele Pesce