Opal Transfer apre un nuovo servizio di trasferimento denaro tra l’Italia e UK

 

La Opal Transfer, società fintech con sede a Londra, apre un nuovo servizio di trasferimento denaro tra l’Italia e la Gran Bretagna, un’estensione dell’attuale servizio inverso tra UK e il nostro paese.

 

Un’offerta che va ad aggiungersi all’ampio ventaglio di servizi della società specializzata da oltre 15 anni nel settore, studiato per gli italiani che risiedono in Inghilterra e ad un costo di 30p a transazione, uno dei più economici del mercato.

“ Da poco abbiamo lanciato anche il canale per il trasferimento di denaro dall’Italia a UK, creando un’offerta ancora più appetibile per i trasferimenti di denaro tra i due paesi. ” afferma Marco Caputo, Marketing Specialist di Opal Transfer, in una nota tratta dalla campagna pubblicitaria che sta interessando i principali media inglesi.

 

“ Il servizio di trasferimento denaro nello stesso giorno dall’Italia verso UK era il prossimo importante passo nel portare i nostri innovativi prodotti fintech verso nuovi clienti in Europa. ” conferma Gita Petkevica, Manager Director. “ Il lancio di questo nuovo prodotto dimostra che stiamo rispondendo alle necessità della nostra clientela offrendo loro contemporaneamente il migliore e più veloce servizio di trasferimento denaro e al costo più basso. ”

 

Più di 300.000 in tutta Europa i clienti che hanno utilizzato i servizi di trasferimento denaro gestiti da Opal Transfer con oltre 1,5 miliardi di operazioni; andiamo a scoprire le caratteristiche base del servizio:

 

1 nessun costo aggiuntivo e tariffa di trasferimento bassa

2 migliori tassi di cambio rispetto alla banca

3 consegna in giornata

4 pagamento con carta di debito o bonifico bancario ( non si accettano carte di credito o contanti )

5 trasferimenti online disponibili 24/7

6 servizio clienti in 14 lingue

 

Informazioni e contatti www.opaltransfer.com/it

Post Author: Michele Pesce