“Take away” l’album di Viviana Zarbo da “enjoy in”.

Imperdibile il concerto di Viviana Zarbo che sabato 26 maggio dalle ore 13:00 alle ore 15:30 presso Pizza Express Jazz Soho (10 Dean Street, Soho, W1D 3RW Londra) presenterà il suo album “Take Away” e quale migliore occasione per farlo se non sotto i colori del rosso Ferrari.

La Scuderia “Ferrari Club London”, Club ufficiale Ferrari a Londra dal 2003, sempre attiva nella scena londinese nell’organizzare eventi e nel promuovere, come in questa occasione, le attività dei suoi membri, sarà infatti “special guest” della manifestazione.

Viviana Zarbo, siciliana di nascita e londinese di adozione si è diplomata all’American Musical Theatre Academy di Londra e con il suo talento e la sua versatilità di cantante ed attrice riesce a fondere jazz e musical offrendo al pubblico un’esperienza teatrale oltre che musicale.

Con la sua voce affascinante e vellutata ha sviluppato un repertorio innovativo di musica e canzoni che in qualche modo richiamano e reinterpretano voci grandi del jazz come Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Anita O’day o Sarah Vaughan

“Take Away” è il nuovo album che Viviana Zarbo, con il supporto della Scuderia “Ferrari Club London”, presenterà al pubblico sabato 22 maggio.

Una raccolta dei brani preferiti di Viviana che è diventata la base del suo sviluppo artistico e personale e punto focale del suo vasto repertorio artistico

Sul palco con Viviana troveremo Richard Shelton noto per la sua carriera di cantante Jazz e di attore nel panorama Britannico.

Per la prenotazione dei biglietti: pizzaexpresslive.

Ulteriori informazioni: Viviana Zarbo website e Scuderia Ferrari Club London.

 

Post Author: Michele Pesce