La Ferrari incrocia la Via della Seta.

Quando il Rosso Ferrari si fonde con la seta più pregiata non può che nascere un Evento glamour e mondano pronto a tingere di rosso l’estate londinese.

Un evento che promette fascino ed eleganza quello che si terrà il prossimo mercoledì 6 giugno 2018 dalle ore 6 pm presso la Lounge del Novikov Restaurant & Bar a Mayfair.

La Scuderia Ferrari Club London e Silk Road Fashion si uniscono in un unico evento dove eleganza e mondanità faranno da comune denominatore per un sodalizio che ci porterà molte altre sorprese nel prossimo autunno londinese.

La Scuderia Ferrari Club London, Club ufficiale Ferrari a Londra dal 2013, è sempre attiva e presente a sostenere non solo eventi sportivi ma anche mondani e culturali, oltre a promuovere in ogni forma la passione per il Cavallino Rampante, orgoglio e vanto dell’Italia nel mondo.

Perché Ferrari non è solo motori è anche cultura, eleganza e stile quindi più che mai appropriato questo sodalizio con Silk Road Fashion.

Silk Road Fashion nasce dalla volontà di unire creatività, fashion e design su un’unica passerella per far conoscere al Regno unito e al Mondo le eccellenze dei paesi che si trovano sull’antica ed affascinante Via della Seta.

Evento quindi più che mai imperdibile quello del prossimo 6 giugno, dove moda e motori scintilleranno sotto un unico riflettore. Sarà un’opportunità unica di incontrare soci del prestigioso Club, membri di Silk Road Fashion, designers e bellissime modelle in una prestigiosa location.

L’evento si svolgerà presso la Lounge del Novikov Restaurant & Bar (50 Berkeley St. Mayfair, London W1J 8HA) dalle 18 alle 22, l’ingresso è gratuito ma è necessaria prenotazione via mail: contact@silkroadfashion-london.com oppure per i soci della Scuderia “Ferrari Club London” london@scuderiaferrari.club

Scuderia Ferrari Club London

Silk Road Fashion London

 

 

Post Author: Stefania Calderini