Sulla Via della Seta a bordo della Ferrari.

Strepitoso l’evento che si è svolto lo scorso martedì 6 giugno presso la Lounge del Novikov Restaurant & Bar a Mayfair, la serata è stata promossa da Silk Road Fashion con la partecipazione della Scuderia Ferrari Club London Club ufficiale Ferrari a Londra dal 2013.

Il “Silk Road Fashion Party” è stata una ottima occasione per incontrare vecchie conoscenze o per incontrare nuovi professionisti e creare stimolanti contatti. Una serata di drinks e networking quindi, ma non solo.

Una prestigiosa location dove Silk Road Fashion e la Scuderia Ferrari Club London con i loro rappresentanti Alma Farmer e Olga Kokoeva (per Silk Road Fashion) e Michela Sola e Gianni Ferrari (per la Scuderia Ferrari Club London) hanno accolto i loro ospiti, soci, membri, collaboratori e amici e tutti coloro che hanno voluto condividere con loro una passione che va dalla moda, al design e ai motori.

La serata è stata anche un’importante occasione per vedere la collezione di alcuni stilisti presenti all’evento, conoscere bellissime modelle, designer ed avvicinarsi al mondo della moda e dell’eleganza.

Nel corso della serata si è esibita la cantante lirica Isabella Wang, soprano della London International Sinfonia e Chris Vinante, che ha deliziato i numerosi presenti all’evento con due famosissimi brani del suo repertorio di canzoni di Frank Sinatra. Chris Vinante ha avuto una carriera di cantante e politico così brillante che, recentemente, è stato oggetto di una ricerca tramutatasi in un film/documentario, da parte dell’Università delle Arti di Londra.

Inoltre sempre nel corso della serata Silk Road Fashion ha consegnato i Diplomi di Partecipazione agli stilisti, ai designer e alle modelle che hanno preso parte all’evento Silkroad Fashion Show dello scorso 15 febbraio al Chelsea Football Stadium e c’è stata la distribuzione di bellissimi regali ai partecipanti della serata.

La Scuderia Ferrari Club London ha consegnato ai due cantanti che si sono esibiti, ad Alma Farmer e ad Olga Kokoeva degli Attestati di Ringraziamento. Un certificato speciale è stato consegnato ad Helen Girgenti, Segretaria Generale della Camera di Commercio ed Industria Italiana per il Regno Unito, in riconoscimento alla Camera di Commercio stessa dello status di Socio Onorario di Scuderia Ferrari Cub London.

La serata inoltre è stata occasione per Silk Road Fashion e per la Scuderia Ferrari Club London di promuovere il grande progetto che è in preparazione per il prossimo autunno e che li vedrà impegnati in un evento davvero imperdibile sempre all’insegna dell’alta moda e del Rosso Ferrari.

 Scuderia Ferrari Club London

 Silk Road Fashion London

 

 

Post Author: Stefania Calderini