Eros Ramazzotti in concerto a Londra con il tour “VITA CE N’E'”

Dopo molti anni di assenza, Eros Ramazzotti torna nel Regno Unito con il tour mondiale intitolato “Vita ce n’è” promuovendo il nuovo album in grande stile. 

Dopo tre anni dal suo ultimo disco “Perfetto”del 2015 , l’autore di alcuni brani italiani di maggior successo al mondo come l’Aurora o Più Bella Cosa scritta in collaborazione con il  musicista, compositore e produttore discografico  Claudio Guidetti,

 

ha lavorato ad un nuovo album  “Vita ce n’è” in uscita il 23 novembre 2018 in una doppia versione: italiana e spagnola.

La notizia ha cominciato a girare sul web da quando due mesi fa Jovanotti ha pubblicato sul proprio account Instagram l’immagine di Eros Ramazzotti che lo ritraeva mentre cantava in sala di registrazione. Tutto fa pensare ad una prossima collaborazione tra i due. Jovanotti rivela :

“Sto ascoltando il nuovo album di Eros Ramazzotti, devo dire che sta facendo un disco pazzesco. Ci sono anche due cose mie”,

Sono arrivate conferme indirette dall’agenzia Vertigo, che si occupa della promozione dell’evento. Con un comunicato stampa rilasciato a inizio luglio :

Dopo un lungo e dettagliato lavoro di programmazione, attraverso la storica struttura RadioRama, guidata da Gaetano Puglisi, Eros Ramazzotti e Vertigo siglano un accordo per il prossimo World Tour.

Vertigo, società partecipata dalla tedesca CTS Eventim, uno dei maggiori gruppi internazionale operante nel settore dello showbiz (già proprietaria di Ticketone), attraverso il suo socio e CEO Andrea Pieroni dichiara:

“Siamo orgogliosi ed elettrizzati che un artista di fama planetaria come Eros Ramazzotti abbia scelto Vertigo per l’organizzazione del prossimo tour mondiale. Ripagheremo al meglio la sua fiducia con una tournee importante, che lo vedrà esibirsi nelle più grandi arene del mondo.

Anche la fanpage Facebook ha confermato la tappa londinese, dopo 20 anni dal suo ultimo concerto a Londra, Ramazzotti tornerà qui esibendosi al Eventim Apollo Hammersmith il prossimo 5 aprile 2019.

Per tutti i fan di Eros Ramazzotti, le prevendite dei biglietti per il concerto sono disponibili a questo link:

 

https://www.axs.com/uk/events/360594/eros-ramazzotti-tickets?skin=aegpresentsuk

 

Post Author: Cinzia Villa