In forma per Natale esplorando la capitale britannica

Nasce da due imprenditori italiani l’idea di unire il benessere fisico e mentale con la scoperta di posti nuovi e trasformare così la tipica visita guidata in un’esperienza dinamica e divertente senza lunghe pause e spiegazioni, ma tutto a ritmo di musica e con camminata sostenuta per massimizzare quanto si possa vedere in poche ore.

Elisabetta Faggiana, imprenditrice veneta, ideatrice del London Fitness Tour e Savio Los, personal trainer pugliese, e co-fondatore del progetto, hanno deciso di unire le forze e far riscoprire le bellezze di Londra non solo ai turisti ma ai Londinesi stessi, spesso troppo impegnati per alzare gli occhi ed apprezzare la loro cittá. Un turista in media a Londra cammina tra gli 8 e i 15 km al giorno senza neppure accorgersene.

Visitare Londra con un personal trainer vi farà scoprire una Londra fatta di musica, tradizioni, meandri nascosti, natura e divertimento. Scalinate, corrimano, panchine, parchi, tutto e’ parte di questo allenamento metropolitano dove natura e città si incontrano per offrirvi un’esperienza indimenticabile. L’allenamento unisce la marcia con esercizi mirati per tonificare tutto il corpo e migliorare forza fisica, resistenza e coordinazione. Dai sapori Afro-Caraibici di Brixton alla street art di Shoreditch, ai panorami e canali di Little Venice, al distretto finanziario di Canary Wharf, Il London Fitness Tour ha itinerari per tutti i gusti e desideri.

Dal meno allenato al più sportivo Il London Fitness Tour crea esperienze adatte a tutti per dimostrare come ci si possa tenere in forma divertendosi e convertendo il benessere in stila di vita. Questo inverno il London Fitness Tour ha deciso di far assaporare le diverse facce del Natale a Londra creando quattro itinerari: tradizionale, moderno, residenziale ed alternativo. Immerso nella musica e nella scoperta il viaggiatore marcia tra le strade londinesi senza accorgersi dell’aumento di intensità della camminata che si trasforma man mano in un efficace allenamento per il corpo e per la mente.

 

 

Post Author: Cinzia Villa