IFE 2019 – A Taste of Tomorrow

L’International Food & Drink Event (IFE) è una celebrazione di 1350 produttori di alimenti e bevande innovativi, globali e all’avanguardia. L’IFE ispira gli acquirenti di cibi e bevande alla scoperta di tendenze emergenti incontrando migliaia di futuri produttori focalizzati faccia a faccia nel più importante evento del settore alimentare e delle bevande del Regno Unito.

Si terrà a ExCeL il 17-20 marzo a Londra, la casa dell’innovazione food & drink,  l’unico evento di lavorazione e confezionamento di cibi e bevande del Regno Unito, il festival congiunto è un evento da non perdere per tutti i futuri focus aziende.

L’IFE 2019 sarà ricco di discorsi, discussioni e dimostrazioni di cucina. Vi diamo un assaggio di alcuni temi che offrirà:

 

Tendenze di conversazione:
Il teatro Talking Trends è il luogo chiave per i seminari educativi in ​​fiera. Gli influenti del settore e le voci di esperti di spicco discutono e condividono idee su come affrontare alcuni degli argomenti caldi nel cibo e nelle bevande. Con l’IFE 2019 che si svolge solo 11 giorni prima del Brexit Day ufficiale, le sessioni promettono di essere impegnative e istruttive per tutti i partecipanti.

Tasting Trends: è una nuova ed entusiasmante funzionalità esperienziale di street food che ti dà l’opportunità di vedere e assaggiare tutte le tendenze del settore alimentare e delle bevande del 2019. Sarai guidato attraverso la funzione in cui diversi pionieri chef cucineranno ricette innovative incentrate sulle tendenze del cibo e delle bevande. Ogni giorno verrà mostrata una tendenza diversa. Ci saranno 5 tour al giorno della durata di circa 30 minuti in totale.

 

The Hub: è il cuore pulsante di IFE. L’area centrale ospiterà alcuni dei più grandi raduni ed eventi durante lo spettacolo. Non perdetevi la cerimonia di apertura dell’IFE, The Big Debate, eventi di networking del settore, presentazioni stampa, incontri associativi e molto altro ancora durante lo spettacolo.

 

The Hub sarà anche la sede del Festival di Food & Drink che mira ad unire i membri dell’industria alimentare e delle bevande con una vasta gamma di eventi che celebrano e riuniscono i membri della comunità.

 

Si prega di notare che l’evento è solo commerciale. Studenti e bambini non possono entrare.

Post Author: Cinzia Villa