The Authentic Italian Table – il 15 giugno a Londra

The Authentic Italian Table e’ un evento organizzato della Camera di Commercio Italiana.
Il festival di un giorno avra’ luogo a Shoreditch Gardens il 15 giungno dalle 13.00 alle 22.00.

Sara’ una giornata di full immersion in tutto ciò che è italiano. Sette dei migliori ristoranti italiani a Londra si sfideranno dalle loro cucine completamente attrezzate in camion e gazbi, preparando piccoli piatti per gli ospiti e abbinandoli con cocktail, vini e birre!

Si potra’ anche provare deliziosi gelati e ascoltare la musica dal vivo eseguita da artisti italiani con sede a Londra.

Pateciperanno al festival vari ristoranti, il Macellaio RC, prepara hamburger gastronomici con carne italiana di altissima qualità, l’Enoteca Rabezzana, abbinando piatti di pasta fresca con delizioso vino italiano, Pizza Sud Italia, in viaggio dal Spitalfields Market nel loro famoso camioncino per pizza, Ardiciocca, con un menù italiano senza glutine, Obicà e il loro rinomato bar con mozzarella, Osteria Romana, portando le loro tradizioni culinarie da Roma, Satyrio, innovatori della cucina italiana con i loro ravioli e altri piatti d’autore.

Ci saranno poi brand italiani che serviranno una selezione molto interessante di drink, Campari UK, i cui iconici marchi italiani serviranno cocktail squisiti come il famoso Aperol Spritz, Negroni tutto italiano con Campari e O’ndina Gin, un gin rinfrescante ed erbaceo realizzato con 19 botanici italiani selezionati a mano. La birra sarda Ichnusa, molto dissetante! The Italian Job, che serve le migliori birre artigianali italiane alla spina. Ferrarelle, con la loro acqua 100% naturalmente effervescente, perfettamente bilanciata e deliziosa.

Durante il giorno, gli ospiti avranno l’opportunità di partecipare a masterclass su misura, imparando di più sulle delizie del cibo e delle bevande italiane – l’ideale per chiunque abbia una passione per la cucina.

Questo includerà la Masterclass Campari Negroni, che celebrerà i 100 anni dei Negroni. Creato nel 1919 dal conte Camillo Negroni, Campari è stato al centro del Negroni fin dall’inizio. Scoprendo la storia dei famosi cocktail di Campari e come crearli da casa. In una masterclass di un’ora con un ambasciatore del marchio Campari italiano, si imparera’ come creare un Negroni tutto italiano con O’ndina Gin, oltre a colpi di scena sui drink più celebri di Campari come Americano, Sbagliato e Boulevardier.

Maggiori informazioni si possono trovare a http://www.theauthenticitaliantable.co.uk

Post Author: ..