Carla Donato

Carla Donati e’ una delle professioniste italiane che lavorano a Londra, dove ha aperto la sua attivita’.
Ci ha racconta un po’ di lei e del suo business: “la vita è una continua ricerca per conoscere e sviluppare i propri talenti per una piena crescita personale. Il mio obiettivo è sempre stato quello di superare i miei limiti e non accontentarmi mai.
Sono un’esperta di relazioni internazionali e mass media. Dopo 4 anni a Bruxelles e dopo che la mia azienda di allora decise di trasferire il suo centro operativo a Londra, non esitai nel 2013 ad attraversare la Manica per raggiungere il nuovo team nel nuovo ufficio in espansione. Continuai a lavorare altri 5 anni per il settore farmaceutico, dipartimento vendita, ma nella mia mente incominciava già a farsi spazio la possibilità di vivere Londra in maniera diversa, fondando una compagnia tutta mia di Personal Branding Consulting”.

Nell’agosto del 2017 nasce a livello legale in Inghilterra la società Carla Donato Ltd il cui slogan è: “B-Your Style” e si occupa di offrire ai propri clienti un vero e proprio pacchetto di servizi che possa aiutarli a trovare il loro stile unico e in grado di farli emergere nel mondo del lavoro e della loro vita personale.

Lavorare sullo stile per Carla significa “lavorare in contemporanea su diversi livelli”, tre livelli in particolare, High Impact Business Coaching per definire gli obiettivi personali, Image Consulting per aiutare a definire quali sono i colori ed i capi di abbigliamento che meglio si sposano con lo stile del cliente, Gentlemen Protocol per imparare a muoversi negli ambienti con appropriatezza ed eleganza nonché offrire un ulteriore supporto nell’interpretazione del linguaggio del corpo in ambito lavorativo.

Carla e’ una donna molto dinamica e punta all’espansione del suo business “lavoro one-to-one con i miei clienti e li raggiungo con il mio pc dovunque siano. Al momento mi concentro su Londra, Roma e Bruxelles poiché sono le città in cui risiedo più spesso ma sogno di raggiungere altre città nei prossimi anni”.

Si puo’ contattare Carla Donato attraverso il suo sito www.cdonato.com.

Post Author: ..